Milano, Milano · Da Maggio 2013
sono una persona solare, estroversa, mi piace molto stare in compagnia, ho un carattere molto deciso e a volte sono troppo diretta ihh....
- Sposa Master
- 12.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
Ho partecipato al post di Lisa
1267 giorni fa
1270 giorni faCiao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao Community! In questi giorni ho visto un reality su Netflix, Love is Blind. Lo show vuole appunto scoprire se "l'amore è cieco" e, per farlo, chiedono ai partecipanti di conoscersi all'interno di un pod, divisi da un muro che non permette di...
1270 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
1271 giorni faCiao a tutti! Per la compromessa *promessa di matrimonio* le foto che ho visto io, quasi tutte le ragazze sono vestiti in colore. Siccome a me piace una tuta bianca elegante (ma molto semplice) con le scarpe verdi. Dite che faccio mala figura? Dite...
Ho partecipato al post di Maria
1273 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1274 giorni fa
1274 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1274 giorni fa
1274 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1274 giorni faCiao a tutti, Nel grande giorno, i vostri amici a 4 zampe prenderanno parte alla cerimonia/festa? Se sì, in un modo specifico? 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Floriana
1274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1276 giorni fa
1276 giorni faSpos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni bellissime! 💙 Votate e commentate! 👇
Fotografi garanzie ANFM