Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
1125 giorni fa
Ho creato un post
1126 giorni faCiao! Avrei bisogno di un vostro consiglio perché sono molto indecisa. Allora, due mesi fa ho portato a stringere di mezza misura la fede perché mi si sfilava, adesso è un 8,5 ma mi da ancora fastidio perché avendo le dita sottili si muove di...
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Sposa2022
1133 giorni fa
Ho creato un post
1133 giorni faCiao! Magari qualcun* in qualche commento avrà letto, in ogni caso riassumo brevemente. Mi sono sposata 5 mesi fa e le fedi ce le ha regalate mia suocera. A me piacevano le UNOAERRE comode in oro rosa 4 mm ed eravamo entrambi d'accordo al momento...
Ho partecipato al post di Anna
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1136 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1207 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM