Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
939 giorni faHo partecipato al post di Anna
940 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna95
942 giorni fa
Buongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora 140 141😔 ho provato con 3 fette biscottate ma non...
Ho partecipato al post di Anna95
942 giorni faHo partecipato al post di Anna95
944 giorni faHo partecipato al post di Valentina
944 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
945 giorni faHo creato un post
945 giorni faCiao donne c e qualche mamma che ha questo ovetto cybex reclinabile? Perché non sappiamo se acquistare un ovetto o meno visto che non si può tenere il bimbo li più di un'ora x il discorso della postura della schiena. Ed eravamo indecisi se prendere...
Ho creato un post
945 giorni faCiao ragazze mio marito ultimamente si sentiva molto stanco anche se prende integratori etc ed ha una sudorazione eccessiva quando dorme che la maglietta appena prende il sonno diventa tutta bagnata sia d estate ke d inverno (questa la ha sempre...
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Laura
947 giorni faHo creato un post
958 giorni faBuongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora 140 141😔 ho provato con 3 fette biscottate ma non...
Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Vanessa
959 giorni faHo creato un post
959 giorni faBuongiorno ragazze ho una leggera alterazione nella curva glicemica x cui anche se il ginecolgo e la mia dottoressa di base mi hanno detto ke nn occorre alcuna visita diabetologia io ho voluto kmq farla cosi mi sto monitorando la glicemia da casa cn...
Ho partecipato al post di Giada
960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM