Lodi, Lodi · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho partecipato al post di Sarah
587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sarah
587 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
587 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
587 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Ho partecipato al post di Serena
587 giorni fa
Ho creato un post
587 giorni faCiao a tutti, oggi siamo andati in gioielleria e ci hanno detto che in questo periodo l’oro è alle stelle infatti le fedi da 3mm (circa 8 grammi in tutto) ci ha fatto un prezzo di circa 900€ mentre quella da 4mm circa 1400€. Essendo ignorante in...
Ho partecipato al post di Valentina
595 giorni fa
595 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
595 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Alessia
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
597 giorni fa
599 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
599 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
599 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
Fotografi garanzie ANFM