Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
454 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Ela
457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
458 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
458 giorni faBuonasera ragazze, Stasera ho iniziato con le bustine di go fertil pink, ci vorranno almeno 3 mesi prima di vedere qualche risultato (almeno così dice la confezione), c'è scritto che è particolarmente indicato per il trattamento dell ovaio...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
459 giorni fa
Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non abbiamo la catenella (e comunque avrei timore che le...
Ho partecipato al post di Bianca
459 giorni faHo partecipato al post di Didi ✨
464 giorni faHo creato un post
470 giorni faCiao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione dell’allattamento e quindi a cosa potrebbe essere utile...
477 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Melissa
484 giorni faHo partecipato al post di Marzia
486 giorni faHo partecipato a un sondaggio
501 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
511 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM