'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1988 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1988 giorni fa
Ho creato un post
1990 giorni faBuonasera a tutte.. sono in crisi!! Incinta di 6 settimana e faccio un lavoro piuttosto pesante.. la mia ginecologa vorrebbe che stessi almeno 20 giorni a casa fino alla prossima visita.. solo lascio nei guai il mio lavoro, mi hanno chiesto almeno di...
Ho partecipato al post di Simona
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1997 giorni fa
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte! Oggi seconda visita.. e anche oggi si è visto camera gestazionale cresciuta, sacco vitellino cresciuto e si intravede forse qualcosa ma non siamo sicuri! Quindi ancora non si sa se questa gravidanza proseguirà o no! Dalle dimensioni...
Ho partecipato al post di Elisa
1998 giorni fa
Ho creato un post
2000 giorni faBuondì a tutte.. ho una bimba di un anno, da venerdì ha scariche di diarrea, culetto arrossato e insonnia la notte.. mi era già capitato qualche giorno fa, infatti la pediatra mi aveva prescritto fitostimolina per il sederino e fermenti lattici.....
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2002 giorni fa
Ciao, stiamo alla ricerca del seggiolino auto per il nostro bimbo di 1 anno, il problema è che vorremmo prenderlo con il sistema isofix ma purtroppo la mia macchina non lo prevede (tra qualche anno ne comprerò una nuova per questo sono propensa a...
Ho partecipato al post di Daniela
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM