Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
133 giorni fa
133 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
133 giorni fa
133 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
133 giorni fa
133 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al post di Francesca
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
133 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
133 giorni fa
133 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho partecipato al post di Federica
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
133 giorni fa
Ho partecipato al post di Fusetti
133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM