Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 736 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Valeria
143 giorni fa
143 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
143 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Federica
149 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
151 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
157 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
157 giorni fa
158 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
159 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato al post di Stefania
159 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
159 giorni fa
159 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Anastasia
159 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
159 giorni fa
159 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
Fotografi garanzie ANFM