Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
252 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
253 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Mely
255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
257 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Mely
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
261 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
262 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM