Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
793 giorni faHo creato un post
793 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho caricato una foto nel post di Ela
795 giorni faCiao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho partecipato al post di Terry🌹
795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
797 giorni faHo partecipato al post di Francesca
797 giorni faHo creato un post
798 giorni faCiao ragazze! Vittoria quest’anno a Babbo Natale vorrebbe richiedere una bambola (femmina) che parla, cammina e quando la mette a letto chiude gli occhi 😅. Consigli? Grazie, come sempre
Ho partecipato al post di Terry🌹
803 giorni faHo partecipato a un sondaggio
803 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Laura
803 giorni faHo partecipato al post di Aryary
815 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
817 giorni faHo partecipato al post di Maria.c
818 giorni faHo creato un post
820 giorni faCiao ragazze! Alla scuola dell’infanzia ci hanno chiesto, oltre ad una foto da piccoli che mia figlia ha già scelto, una frase semplice da leggere ai bambini in riferimento alla scelta del nome. La mia bimba si chiama Vittoria e noi sappiamo bene il...
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣