Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1269 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Ela
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1272 giorni fa
Ho creato un post
1272 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1274 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho partecipato al post di Terry🌹
1274 giorni fa
1275 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1276 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faCiao ragazze! Vittoria quest’anno a Babbo Natale vorrebbe richiedere una bambola (femmina) che parla, cammina e quando la mette a letto chiude gli occhi 😅. Consigli? Grazie, come sempre
Ho partecipato al post di Terry🌹
1281 giorni fa
1281 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Laura
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryary
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM