Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2353 giorni faCiao a tutte!Avete fatto la premorfologica?Che sappiate c’e’qualxhe controindicazione?So che muovono molto la panci e danno colpetti, non e’che può portare problemi considerando che dopo poche settimane sarà fatta anche la morfologica?Puo essere...
Ho creato un post
2361 giorni faBuonasera ragazze!Sono due notti che quando mi sveglio per andare in bagno sento infreddolita e per almeno 5 minuti dopo essermi rimessa a letto treno tutta irrigidendo e “tremando”anche la pancia.Vi e’mai successo?Non e’che può causare problemi?
Ho creato un post
2362 giorni faCiao a tutte, per chi prende la cardioaspirina in gravidanza, c’e’un orario specifico o migliore a cui vi hanno detto di prenderla? Io la prendo verso le 13, ma ieri parlando con una collega mi dice che lei la prese di sera e va presa assolutamente...
Ho creato un post
2368 giorni faBuonasera ragazze, oggi a pranzo sono stat al ristorante. Premetto che sto sempre molto attenta a quello che mangio e chiedo sempre che se quello che poi ordino sia rigorosamente cotto. Prendo un antipasto a metà con mia madre, una mozzarella farcita...
Ho creato un post
2369 giorni faBuongiorno ragazze, sono ormai giorni che durante la notte e al risveglio mi fanno male i fianchi e anche le gambe. So che può essere normale dormendo esclusivamente sui due lati, anche se io ho sempre dormito solo di lato e questi dolori non li ho...
Ho creato un post
2373 giorni faCiao a tutte, a qualcuna e’capitato di sospendere progeffik 200 per qualche giorno o per un periodo e poi riprenderlo? Io lo sto sospendendo in attesa di fare i tamponi, ma non so se dopo questa settimana si possa riprenderlo normalmente.
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha fatto i tamponi molto prima delle ultime settimane di gravidanza? C’e’ qualche controindicazione nel farlo prima per prevenire una eventuale infezione già in atto?
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte, che voi sappiate esiste qualche terapia in gravidanza per l’utero fibromatoso?A parte soluzioni chirurgiche che sono sconsigliate in gravidanza
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte, sono in gravidanza e ieri pulendomi con la carta durante tutta la giornata ho notato come dei pelucchi/fibre scure sulla carta igienica(dopo essermi pulita, la carta igienica prima era candida). Non so come sia possibile, ho pensato...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte, ho ordinato la cucina ma sono preoccupata davanti all'eventualità che non arrivi esattamente come l'abbiamo scelta, complice l'esperienza terribile di alcune amiche e qualche dubbio sul comportamento superficiale, distratto e indolente...
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno, dobbiamo arredare la nostra casa in cui è probabIle che non rimarremo per molto tempo per questioni di spazio e possibile cambio di città in futuro con conseguente acquisto di un'altra cucina. Mi dispiace con queste premesse comprare una...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao..vorrei far tingere uno di due paia di scarpe(sono in diverso materiale..uno in similpelle dorato l'altro tipo vellutino nero )..prima di acquistarle secondo voi è possibile con questi materiali e colori?
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò in chiesa a settembre con una cerimonia intimissima solo col genitori fratelli e testimoni. Per l'occasione non voglio acquistare un abito in un negozio di abiti da sposa,ma vorrei un vestito da sera bello che non mi...
Fotografi garanzie ANFM