Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
553 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio futuro marito ci sposeremo con rito civile direttamente il location. Più o meno quanto dura la cerimonia? Oltre al funzionario del comune verrà un celebrante esterno w ovviamente faremo le nostre promesse. Il...
Ho creato un post
554 giorni faCiao a tutti, con il mio futuro marito pensavamo al tema matrimonio e abbiamo due idee diverse. A me piacerebbe il tema viaggio a lui tema "film" con accenni di Harry Potter signore degli anelli ecc. Per me così verrebbero troppe cose mischiate però...
Ho creato un post
556 giorni faSalve a tutte, la mattina del matrimonio vorrei tanto dare un regalo ai miei genitori. Avevo letto per il papà un fazzoletto da mettere della giacca ricamato con una frase (bella idea) sennò avete in mente qualcosa di simile sempre con una frase?...
Ho creato un post
556 giorni faCiao a tutte, chi di voi è stata in Giappone? Che periodo consigliate? Noi ci sposiamo a luglio e pensavamo autunno ma niente di deciso. Pensavamo sui 15 giorni
Ho creato un post
557 giorni faBuonasera sposine, ancora è presto per comprarle ma intanto vorrei farmi una idea sulle fedi. Voi che marca avete comprato? E soprattutto come consigliate di comprarle? Sto vedendo tipo su stroili e alcune fedi da 4mm costano 459 altre sempre da 4mm...
Ho creato un post
560 giorni faBuonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe principali avete comprato i portato qualcosa di...
Ho creato un post
582 giorni faBuonasera a tutti, sono Monica. Anche noi ci sposeremo il 12 luglio 2025. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
582 giorni faBuonasera a tutte, mi sposo a luglio e avrei un dubbio. Faccio rito civile e come testimone ho intenzione di chiederlo alla mia migliore amica. Ho un dubbio sulle damigelle. Pensavo di averne 4 tra cui una con cui ho un rapporto più forte quindi...
Fotografi garanzie ANFM