'Teramo', Teramo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
871 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
877 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
877 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
877 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
880 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
880 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
880 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
880 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
882 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
882 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
883 giorni faCiaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro?...
883 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
885 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
887 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Fotografi garanzie ANFM