Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa TOP
- 41.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1491 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1524 giorni fa
Buongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa 🤷♀️ diciamo che il mio dubbio è : una volta che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
1734 giorni fa
Ciao a tutte! Dal momento che non mi pare di aver trovato un post dedicato ai pannolini lavabili, volevo discuterne qui😊 Magari le mamme che li hanno usati e li stanno usando, possono dare utili informazioni e consigli, su come approcciare, quali...
Ho caricato una foto nel post di Lena
1759 giorni fa
Ciao ragazze, avendo da sempre molto a cuore l'ambiente vorrei usare i pannolini lavabili per il mio bambino che nascerà a settembre. Ma ce ne sono talmente tanti in commercio che è difficile orientarsi. Quali scegliere? Come utilizzarli? Consigli...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1799 giorni fa
Buongiorno ragazze, il 12 giugno mia figlia fa 2 anni e sto iniziando a pensare alla festa. Il 12 cade di sabato e pensavamo di farla a casa di mia sorella che ha un giardino immenso (tempo permettendo!). Visto che lei ci ospita, io ovviamente dovrò...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
1976 giorni fa
Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?
2096 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si bruci i piedi sulla sabbia in alcuni momenti e 2 per...
2200 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Mia figlia domenica compie 10 mesi e questa settimana ha iniziato a gattonare! Era partita un po’ titubante e ora non la ferma più nessuno! Avendo la casa tutta in stile moderno abbiamo mobili bassi e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2238 giorni fa
Ciao mamme, mi rivolgo a coloro che ci sono già passate e vi chiedo se è davvero necessario tapezzare casa di paraspigoli, gomme protettive e chi più ne ha più ne metta.. Per me è ancora presto ma se guardo ogni angolo delle varie pareti di casa, più...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2500 giorni fa
Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avrò due fagiolini 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2519 giorni fa
Ciao ragazze, in vista dell'estate stavo pensando di acquistare un passeggino leggero per il mio piccolino che ad agosto avrà 6 mesi. Premetto che ho già quello del trio inglesina trilogy, però ne volevo uno più maneggevole per il mare. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2531 giorni fa
Ciao a tutte! Ho usato tantissimo questo sito quando mi sono sposata nel 2016 e adesso che a luglio partorisco, mi è tornato in mente pensando al battesimo... Se sarà tutto ok, ci piacerebbe fare il battesimo già a settembre, quando avrà due mesi. Va...
Ho caricato una foto nel post di laura
2534 giorni fa
Ciao a tutte...per motivi economici ma soprattutto di spazio vorrei capire cosa effettivamente serve ad un neonato e poi più avanti quando prendere le varie cose...parlo di giochi, accessori, vestiti e quant altro.mi spiego meglio:ad esempio il...
2550 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho una domanda per voi (una della 136853367356 che mi viene ogni giorno ahahah!!): io sto usando l’olio di mandorle dolci sul pancione e su seno e capezzoli dal terzo/quarto mese e ora che sono all’ottavo devo dire che funziona...
Fotografi garanzie ANFM