COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Praha, Hlavni Mesto Praha 路 Da Maggio 2019
Eterna romantica
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Ale17
55 giorni faBuongiorno ragazze, stavamo pensando di prendere un box per il mio bambino, ma in casa lo spazio non e鈥檛anto. Non so se esiste un box piccolo pratico e richiusi bile facilmente, ho dato uno sguardo in giro ma nkn ho trovato niente di simile....
57 giorni faCiao, mio figlio ovviamente nonostante le bavette ha ridotto le cinture piene di macchie di pappa. Ho provato a pulirle con un panno umido o con le salviettine umidificate ma restano sempre degli aloni馃槴 Voi come rimuovete le rimuovete?
63 giorni faCiao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avr脿 quasi 9. Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano cos矛 piccoli?
117 giorni faCiao ragazze, oggi a pranzo mio figlio ha assaggiato la sua prima pappa..una tragedia. Pianti disperati e ricacciava il cibo in bavetta. Speravo gli piacesse visto che non 猫 un mangione e per questo abbiamo anticipato svezzamento di due...
Ho caricato una foto nel Topic di Laura
119 giorni faCiao a tutte, la mia bimba (quasi 7 mesi) dorme ancora nella culla ma vorremmo spostarla nel lettino, sempre in stanza con noi perch茅 non abbiamo altre stanze. Domande: voi usate i paracolpi? So che non andrebbero usati per il rischio sids, ma il...
Ho caricato una foto nel Topic di Chiara
197 giorni faCiao a tutte, Il mio bimbo ha nove mesi e mezzo e nello svezzamento ho seguito alla lettera tutto ci貌 suggerito dalla pediatra ovvero pappe con omogeneizzati (classico svezzamento). Ora mi sono informata anche sull'autosvezzamento e devo dire che la...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
254 giorni faBuongiorno future mamme e mamme della community! Ho bisogno di un consiglio... Ho letto sulle pagine dedicate alla SIDS che per ridurne il rischio sarebbe meglio evitare riduttore, paracolpi, lenzuola di sopra e piumone. Di usare un materasso rigido...
274 giorni faPossibile che faccia cos矛 male? Sono 26 giorni che ho partorito e il bruciore e la ferita non mi sembrano diminuire. Faccio tutto col bambino mamconndolore e questo secondo me mi sta facendo perdere l鈥檈mozione di tante cose.Ho fatto anche controllare...
Ho caricato una foto nel Topic di Francesca
286 giorni faBuongiorno ragazze, il pediatra mi ha detto di cambiare biberon perch茅 molto probabilmente causa frequenti rigurgiti e difficolt脿 nella suzione al mio bambino facendo scendere gocce anche quando il bambino non succhia. Ora io avevo preso i biberon...
Ho caricato una foto nel Topic di Chiara
305 giorni faChi di voi l'ha fatto? Chi si 猫 dovuta affidare ad internet? Io ho il terrore di dare il nostro cibo a mia figlia ma ad oggi 猫 ovviamente impossibile fare il corso 馃槪
321 giorni faQuale avete scelto? Io ero orientata su questo ma non so se e鈥檛roppo piccolina essendo un set da viaggio https://www.amazon.it/dp/B00J28GPSC/?coliid=I2MXY4P95G2HUA&colid=3703ALE40MERV&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it E avete comprato la...
Ho caricato una foto nel Topic di Francesca
327 giorni faBuongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da notte adatte per il parto e accettabili da...
Ho caricato una foto nel Topic di Pamela
329 giorni faBuongiorno a tutte, ieri mentre ero in negozio per acquisti una ragazza mi ha sconsigliato di comprare lenzuola per culla e altro per rischio soffocamento del bambino e che lei usa il sacco nanna. Idem per paracolpi e sponde mobili del lettino, vi...
Ho caricato una foto nel Topic di Elenia
421 giorni fa脠 meglio avere uno sterilizzatore e uno scalbabiberon o un unico accessorio che faccia entrambe le cose?!? Consigli su marche?!?
Ho caricato una foto nel Topic di Gaia
450 giorni faBuonasera mamme, Come alcune sapranno Jacopo proprio non gli va di dormire.. da stasera proviamo il sacco nanna e vediamo se cambia qualcosa. Il punto 猫.. quando si addormenta (in braccio) e lo mettiamo gi煤 lui di lato dormirebbe, gi脿 al nido era...