Vai ai contenuti principali
Amida
Amida

Praha, Hlavni Mesto Praha · Da Maggio 2019

Eterna romantica

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2018

2030giorni 11hh
Mary
Pappe svezzamento. Mi servono consigli !!
Mary, Il 9 Marzo 2021 alle 20:37

Mamma buona sera a tutte. La mia Desiree ha 7 mesi e mezzo e la pediatra ci ha dato il via libera a tutti i tipi di pappa tranne uovo e legumi. Voi come gestite le pappe pranzo e cena? Cioè se io le...

Ginè 🍀💎, sabato 13-Mar-21 40 1
A
Regalo primo compleanno macchinina consigli?
Ale17, Il 5 Marzo 2021 alle 03:42

Ciao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...

Amida, martedì 9-Mar-21 7
Terry🌹
Problemi con il latte
Terry🌹, Il 7 Marzo 2021 alle 15:00

Ciao ragazze❤ Come state? Nonostante tutto è bello sentirci qui e scambiarci pareri e tratti della nostra vita. Oggi vi chiedo un aiuto sul tema latte. Il mio piccolo Paolo tra 2 mesi farà 2 anni...

Valentin, lunedì 8-Mar-21 13
R
Età per lavare dentini
Ros, Il 20 Febbraio 2021 alle 14:24

Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?

Ros, martedì 2-Mar-21 14
Simona
Primi dentini 🦷👶🏻
Simona, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Amida, domenica 14-Feb-21 20
Jennifer
Svezzamento prima dei 6 mesi
Jennifer, Il 14 Febbraio 2021 alle 08:36

Buongiorno mamme, spero che questo topic vi possa essere di aiuto. La settimana scorsa ho fatto un corso di svezzamento e disostruzione pediatrica. E con mio grande stupore, ho appreso che è...

Jennifer, martedì 23-Feb-21 67
Chiara
Distrugge tutti i ciucci 😭😭😭
Chiara, Il 10 Febbraio 2021 alle 11:27

Ciao mamme, mia figlia di 15 mesi sta mettendo i premolari sotto (sopra sono già usciti) ma in 3 settimane ha già rotto la bellezza di 6 ciucci a forza di masticare e tirare. A qualcuna è successo?...

Chiara, domenica 14-Feb-21 13
Chiara
Bambini in doccia. Come fate?
Chiara, Il 3 Febbraio 2021 alle 13:59

Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla...

Chiara, domenica 14-Feb-21 35
Elisa
Seggiolino auto
Elisa, Il 24 Gennaio 2021 alle 20:09

Ciao a tutte, ho un seggiolino auto che mi hanno regalato, della cybex per la precisione, solo mia figlia non ama stare seduta la! Perché in effetti è un po’ scomodo, non ha cinture ma una specie di...

Lara, lunedì 25-Gen-21 13 1
Belle 💖
Aggiunta si. Aggiunta no.
Belle 💖, Il 23 Gennaio 2021 alle 22:30

Le micro dormite di luce maria continuano. Al massimo arriva a 2ore... ma succede una/due volte al giorno. Sennò si va avanti a un'ora/un'ora e mezza. Ho sentito il pediatra mi ha detto che posso...

Viviana, venerdì 29-Gen-21 39
Federica
Pannolino a mutandina 🧻
Federica, Il 24 Gennaio 2021 alle 08:14

Ciao a tutte, mia figlia ha 19 mesi e vorrei passare al pannolino a mutandina. Lo usate? Lo consigliate? Il cambio diventa più facile? Grazie come sempre 😘

Patrizia, giovedì 28-Gen-21 21
Federica
Pacchetto cicogna Prenatal -aiuto
Federica, Il 22 Gennaio 2021 alle 10:24

Ciao ragazze ❤️ Stiamo iniziando a guardarci attorno x le cose da prendere in casa e non siamo molto bravi 😅 Abbiamo visto dul sito prenatal i pacchetti cicogna e pare abbiano tutto quello che...

Laura, lunedì 25-Gen-21 23
R
Peg perego tata mia
Roberta, Il 18 Gennaio 2021 alle 14:58

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ancora è presto ma sto iniziando a districarmi tra trio, seggiolini, dondolini etc. Stavo valutando il seggiolone peg perego tata mia... Perche la...

Roberta, giovedì 21-Gen-21 8
G Flower
Come fare a metterli a letto presto?
G Flower, Il 14 Gennaio 2021 alle 23:20

Ciao care mamme, leggo sempre che l'orario migliore in cui mettere a letto i bambini è tra le 19 e le 20. Ma voi ce la fate? E come? Perché io sono davvero in difficoltà. Il mio bimbo ha quasi 4 mesi...

Amida, venerdì 15-Gen-21 12
Elisa
La notte non dorme!!! Disperata totale
Elisa, Il 14 Gennaio 2021 alle 04:33

Buongiorno, sono molto disperata e esausta.. mia figlia di solito la metto a dormire alle 22:30 23:00 nel suo letto (accanto al mio) poco dopo tipo mezz’ora si sveglia e viene nel lettone con me, si...

Amida, venerdì 15-Gen-21 19
P
Non mangia nulla!!
Patrizia, Il 11 Gennaio 2021 alle 22:34

Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...

Patrizia, domenica 31-Gen-21 38
Elisa
Libri utili per togliere il pannolino
Elisa, Il 12 Gennaio 2021 alle 12:54

Ciao mamme, mia figlia fa fatto da poco 2 anni e questa primavera volevo iniziare a toglierle il pannolino...avete qualche libro utile da consigliarmi da poter legger con lei? Grazie ☺️

S88S, giovedì 14-Gen-21 3
Iside
Metodi educativi : comportamento a tavola
Iside, Il 28 Dicembre 2020 alle 13:48

Buongiorno mamme, sono davvero scoraggiata e ho bisogno di qualche parere. Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi e a tavola è un disastro, senza mezzi termini. Lui è stato autosvezzato quindi la manipolazione...

Amida, venerdì 8-Gen-21 33
Federica
Vasino 🚽
Federica, Il 5 Gennaio 2021 alle 08:41

Buongiorno ragazze e buon anno 🎉 Domanda: a che età i vostri piccoli hanno iniziato a usare il vasino? È meglio iniziare con il vasino o direttamente con il riduttore per il wc? Come avete fatto a...

Amida, venerdì 8-Gen-21 21
Simona
Orari Allattamento
Simona, Il 15 Dicembre 2020 alle 20:06

Mamme ho bisogno di un consiglio... La mia piccola ha quasi un mese e la allatto esclusivamente al seno. Volevo sapere da voi che avete allattato al seno, ogni quante ore più o meno mangiano i vostri...

Giusy, mercoledì 16-Dic-20 24
P
Tavolo e sedie bimbo 16 mesi
Piera, Il 9 Dicembre 2020 alle 21:32

Buonasera ragazze, mi consigliate un tavolo e sedie adatti ad un bimbo di 16 mesi? Ne vorrei qualcuno adatto al mio bimbo che sia un buon compromesso tra il materiale (possibilmente legno) e il...

Lorila, lunedì 14-Dic-20 8
P
Idee attività o giochi per bimbo di 20 mesi.
Patrizia, Il 6 Dicembre 2020 alle 12:26

Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e...

Patrizia, mercoledì 6-Gen-21 27
Cristina
a che età iniziamo a mangiare da soli
Cristina, Il 8 Dicembre 2020 alle 10:44

Buongiorno ragazze, ho un bimbo di 10 mesi, volevo chiedervi quando i vostri bimbi hanno cominciato a portarsi il cibo alla bocca da soli anche solo con le mani. Francesco mangia di tutto ma lo...

Elisa, domenica 3-Gen-21 18
Simona
L'arrivo di un bebé
Simona, Il 3 Dicembre 2020 alle 20:17

Una domanda per chi già è mamma... Quali sono tutte le cose necessarie per voi da comprare per l'arrivo di un bambino?

Marta, lunedì 7-Dic-20 25 2
Daniela
Seggiolino auto
Daniela, Il 5 Dicembre 2020 alle 22:23

Ciao, stiamo alla ricerca del seggiolino auto per il nostro bimbo di 1 anno, il problema è che vorremmo prenderlo con il sistema isofix ma purtroppo la mia macchina non lo prevede (tra qualche anno ne...

Vir0919, lunedì 7-Dic-20 17
Laura
Stitichezza svezzamento
Laura, Il 4 Dicembre 2020 alle 15:26

Buon pomeriggio mamme, in questo periodo è difficile reperire il pediatra e nel frattempo chiedo a voi! Da quando ha iniziato lo svezzamento mia figlia fa feci dure. Tra poco farà 9 mesi. Di solito...

Sara, domenica 13-Dic-20 16
A
Box piccolo o pieghevole e pratico?
Ale17, Il 26 Novembre 2020 alle 11:46

Buongiorno ragazze, stavamo pensando di prendere un box per il mio bambino, ma in casa lo spazio non e’tanto. Non so se esiste un box piccolo pratico e richiusi bile facilmente, ho dato uno sguardo in...

Laura, martedì 15-Dic-20 11
Laura
Bimbi da un anno in poi
Laura, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:10

Ciao mamme, mi raccontate com'è gestire un bimbo di uno - due anni? Mia figlia ha quasi 9 mesi e non so cosa mi aspetta il prossimo anno 😁 Per voi sono stati più duri i primi mesi o quando il bimbo...

Elisa, venerdì 11-Dic-20 26
Maria
Due anni e non dormire...
Maria, Il 3 Dicembre 2020 alle 07:58

Ciao a tutti. La mia Ludovica il mese prossimo farà due anni. E continua a non dormire la notte,ormai sono due anni che continua a svegliarsi. Nn ne posso più.. Le ho provate tutte: goccine,...

Eliana, lunedì 7-Dic-20 13
A
Cambio ciucci 6-18 mesi
Ale17, Il 29 Novembre 2020 alle 18:46

Ciao, mio figlio compirà 8 mesi a giorni e volevo prendergli dei ciucci nuovi. Quanto a marche e tipo di tettarelle prende di tutto infatti ho diversi tipi di ciucci ma ho visto che la lunghezza della...

Ale17, mercoledì 2-Dic-20 19
A
Pulizia cinture seggiolone
Ale17, Il 29 Novembre 2020 alle 18:49

Ciao, mio figlio ovviamente nonostante le bavette ha ridotto le cinture piene di macchie di pappa. Ho provato a pulirle con un panno umido o con le salviettine umidificate ma restano sempre degli...

Ros, mercoledì 2-Dic-20 21
P
Lavaggio dentini 15 mesi
Piera, Il 26 Novembre 2020 alle 21:49

Ragazze buonasera, Alessandro ormai ha 15 mesi e finalmente stanno spuntando i dentini (negli ultimi giorni ne ha messi 6 🤦‍♀️) So che devo iniziare a lavargli i dentini ma da dive comincio? Avete una...

Stefy, sabato 28-Nov-20 11 1

Gruppi generali

Ispirazione