Torino, Torino · Da Gennaio 2024
Nerd e appassionati di storia.
- Sposa VIP
- 8.634 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutti, vorremmo aggiungere alla piccola pasticceria della location, che ci ha già detto non sarà tantissimo, anche delle bignoline (pasticceria mignon). Considerando che ci sarà anche la torta, quanti chili per circa 75 invitati? Grazie mille!...
Ho creato un post
57 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile con i fiori più economici che possono trovare. Per...
Ho creato un sondaggio
70 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho creato un post
85 giorni faCiao a tutti, come da titolo, stiamo pensando di ingaggiare i GrooveJet, e volevo sapere se qualcuno di voi li ha scelti e come vi siete trovati! Grazie mille
Ho creato un sondaggio
85 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho creato un post
116 giorni faAnche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto felice di poter condividere con tutt* voi questo...
Ho creato un post
116 giorni faBuon anno, spos*! sono curiosa: quali sono i vostri buoni propositi per quest'anno?Comincio io:- aumentare lo sport che faccio per prepararmi a questo matrimonio - fare quella visita medica che ho rimandato tutto il 2025 per paura - fare skin care...
Ho creato un post
137 giorni faCiao sposine! Quante di voi si sposano a ottobre 2026? A che punto siete? Noi ci sposeremo a fine ottobre e penso di essere un po' indietro: per ora abbiamo location, fiori, MUA, grafiche (fatte da me medesima) ma dobbiamo decidere dove stamparle, e...
Ho creato un sondaggio
162 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
Ho creato un sondaggio
175 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho creato un post
181 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un sito dove comprare le buste per gli inviti, sto cercando un sito che abbia una buona varietà di carta per le buste, ma che non costi un occhio della testa. Voi dove le avere comprate? che tipo di carta? quanto avete...
Ho creato un post
192 giorni faCiao! Che bello sapere che anche altri si sposano il mio stesso giorno! Ditemi di più, dove vi sposate?
Ho creato un sondaggio
385 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
Ho creato un post
398 giorni faCiao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete comprato i vostri guestbook? Grazie mille!
Ho creato un sondaggio
428 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho creato un post
747 giorni faCiao a tutte, per motivi personali - dovuti a problemi nelle nostre famiglie di origine - abbiamo deciso di posticipare il matrimonio di un anno. Siamo stati fortuntati perchè tutti i fornitori sono stati comprensivi e tranne dover ristampare gli...
Fotografi garanzie ANFM