Torino, Torino · Da Gennaio 2024
Nerd e appassionati di storia.
- Sposa VIP
- 8.943 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ciao a tutti ho un dilemma sul numero di testimoni. Io ho una sorella e il mio compagno un fratello e una sorella. Entrambi vorremmo loro come testimoni ma averne tre non so come può visivamente...
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Ciao a tutte 😘 Mi chiamo Maja e mi sposerò in 26 Settembre 2026…con il Fidanzato stiamo cominciando a difinire le varie canzoni per i momenti principali del ricevimento ma non riusciamo proprio a...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Salve ! Vi pongo una questione , che si è presentata a DUE SETTIMANE dal matrimonio. Il nostro matrimonio ha un tema abbastanza preciso e anche una palette di colori (che abbiamo chiesto agli ospiti...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciaoooo, idea carina per consegna regalo testimoni? GRazie
Ciao, chi di voi si è sposata lontano da casa e quindi ha dovuto cercare Parrucchiere (per tutte) e Truccatrice? Come avete fatto,? io lo trovo super incasinato.... Mi sposerò a Ravenna, per caso c'è...
Buonasera, ho visto su un post una ragazza che consigliava ghiaccio spray x i piedi x i tacchi. Voi avete provato??
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! In questi giorni sto pensando alle amiche più strette che vorrei al mio fianco il giorno del mio matrimonio. Il mio FM probabilmente sceglierà un solo amico come testimone. Io però ho...
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Stavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che...
Ciao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Salve sposine! Finalmente siamo riusciti a decidere le partecipazioni, però non so se scrivere sulla busta il nome della famiglia che deve riceverla. Premetto che le consegnerò a mano a fine festa...
Fotografi garanzie ANFM