Torino, Torino · Da Gennaio 2024
Nerd e appassionati di storia.
- Sposa VIP
- 9.543 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte pancine e sposine! 👋 Sto impazzendo un po' con i preventivi e volevo confrontarmi con voi perché ci sono cifre che davvero fatico a capire. Mi sono arrivate richieste che trovo...
Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...
Per il nostro matrimonio del 10 settembre al Bagno Milano di Viareggio, tramite la struttura, avevamo commissionato a Francesca Nardi, arpista, ed Elisa Pellegrini, violinista, l’accompagnamento...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Buongiorno, Mi sposo l'anno prossimo a settembre e la mia bimba avrà quasi un anno. A qualcuno è capitato di riuscire a coinvolgere i propri figli così piccoli durante la cerimonia? A me piacerebbe...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
Buonasera a tutti! Manca poco al matrimonio e devo ancora trovare dei segnatavolo... avevo pensato a un cartoncino su un supporto (di quelli di metallo semplici, tipo portafoto) ma la cena si terrà...
Ciao a tutti, siamo a due giorni del matrimonio e non ne possiamo più, l’ultima settimana ci ha distrutti, mille problemi all’ultimo … sono demoralizzata 😞
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Una domanda per chi è già passato per la trascrizione di un matrimonio misto (o sta per affrontarla): quanto tempo vi ha richiesto tra apostille, traduzione giurata e nuova apostille sulla traduzione?...
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ci sposiamo il 31 dicembre 2026 e verso il 2 o 3 gennaio ci piacerebbe andare via 1 settimana, abbiamo 1 figlio di 4 e 1 di 14, stavamo pensando a sharm per via delle poche ore di...
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Per il mio matrimonio ho pensato di preparare dei cestini con l’occorrente nei bagni ovviamente forcine ecc sia per gli uomini che per le donne il problema? Volevo realizzare questi ma la frase che...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio… non mi piacciono le unghie color bianco o French o con disegni mi piacciono tinta unita e le ho corte con semipermanente… ho tutti i fiori rosa antico e...
Ciao a tutte per chi ha tavoli imperiali, avete fatto il tableau de marriage? Mi fate vedere le vostre foto? Io ho un'idea ma temo non sia comunque chiaro!
Salve a tutte Sapreste consigliarmi un buon fotografo/video maker a buon prezzo a palermo? Come budget sarebbe ideale un massimo di 800euro. Grazie mille in anticipo😊
Ciao! Mi sposerò nella chiesa all'interno della location, e la location ci ha consigliato di inserire come orario nelle partecipazioni mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, per evitare...
Fotografi garanzie ANFM