Torino, Torino · Da Gennaio 2024
Nerd e appassionati di storia.
- Sposa VIP
- 8.634 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Ciao a tutti, vorremmo aggiungere alla piccola pasticceria della location, che ci ha già detto non sarà tantissimo, anche delle bignoline (pasticceria mignon). Considerando che ci sarà anche la torta,...
Ciao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile...
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come da titolo, stiamo pensando di ingaggiare i GrooveJet, e volevo sapere se qualcuno di voi li ha scelti e come vi siete trovati! Grazie mille
Ciao sposine! Quante di voi si sposano a ottobre 2026? A che punto siete? Noi ci sposeremo a fine ottobre e penso di essere un po' indietro: per ora abbiamo location, fiori, MUA, grafiche (fatte da me...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Buon anno, spos*! sono curiosa: quali sono i vostri buoni propositi per quest'anno?Comincio io:- aumentare lo sport che faccio per prepararmi a questo matrimonio - fare quella visita medica che ho...
Ciao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto cercando un sito dove comprare le buste per gli inviti, sto cercando un sito che abbia una buona varietà di carta per le buste, ma che non costi un occhio della testa. Voi dove le...
Ciao! Che bello sapere che anche altri si sposano il mio stesso giorno! Ditemi di più, dove vi sposate?
Qualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete...
Ciao a tutte, per motivi personali - dovuti a problemi nelle nostre famiglie di origine - abbiamo deciso di posticipare il matrimonio di un anno. Siamo stati fortuntati perchè tutti i fornitori sono...
Ciao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM