Torino, Torino · Da Gennaio 2024
Nerd e appassionati di storia.
- Sposa VIP
- 8.634 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
8 giorni fa
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento oltre a tutto il cibo che verrà servito a questo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
33 giorni fa
Ciao a tutte/i, Mancano 2 mesi al mio matrimonio e mi sto scontrando con le malsane idee che mi sono venute dal giorno 1 per quanto riguarda abito e acconciatura. Il mio abito è molto semplice, perchè me lo sono immaginata con un mantello decorato al...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
75 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e schiena nuda con spalline brillianti motivo per cui...
Ho caricato una foto nel post di Amedeo
102 giorni fa
Avete qualche u Idea sui Tableau, dorati, stelline, senza essere pacchiano.. su che base partire... Poi per caso si può "noleggiare" lo "specchio di benvenuto degli sposi".. Comprare uno specchio solo per un unico evento mi sembra assurdo
Ho caricato una foto nel post di Mely
111 giorni fa
Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la usa sa se effettivamente va bene? Io ho la pelle...
Ho caricato una foto nel post di V.
162 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
208 giorni fa
Ciao ragazze, sono una sposato 2026 Voi già le State facendo le partecipazioni? Oppure avete qualche idea ? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
264 giorni fa
Ciao a tutti! C'è qualcuno che è riuscito a fare tutta la parte di grafica e stampa delle partecipazioni, menù, segnaposto ecc. in autonomia? È fattibile?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
282 giorni fa
Ieri siamo andati a cena nel posto che avevamo adocchiato per vedere se ci piaceva anche di sera e cominciare a provare qualche piatto. A fine cena abbiamo subito bloccato la data e sono felicissima. Vi lascio il save the date con il logo che ho...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
284 giorni fa
Ieri ci è arrivato il timbro personalizzato per la ceralacca Ho realizzato io stessa insieme al mio compagno il design a tema Animal Crossing (videogioco tema del nostro matrimonio) e sono molto contenta del risultato! Ero molto indecisa se...
Ho caricato una foto nel post di Dario
385 giorni fa
Ciao a Tutt*! mi sposo il 13/06/2025 e vorrei chiedervi come avete impostato il tableau de mariage per i i tavoli imperiali. Noi vorremmo realizzarlo da soli. Grazie. Dario
Ho caricato una foto nel post di Monica
411 giorni fa
Ciao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più possibile da sola. Le partecipazioni saranno su carta...
Ho caricato una foto nel post di Leda
483 giorni fa
Sposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Ho caricato una foto nel post di Mara
539 giorni fa
Ciao a tutte , avreste qualche idea da darmi per tableau mariage economico fai da te magari ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mary
642 giorni fa
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di V.
750 giorni fa
Ciao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa...
Fotografi garanzie ANFM