Mantova, Mantova · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Ho partecipato al post di Jessica
638 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
638 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
639 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
639 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
639 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
639 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
639 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
639 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
639 giorni fa
639 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
639 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Anna
639 giorni fa
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non voglio le classiche scarpe bianche da sposa 🤗
Fotografi garanzie ANFM