Mantova, Mantova · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao sposine 🥰 Alla fine, se mesi fa le mestruazioni dovevano venirmi il giorno dopo il rientro della luna di miele, ad oggi è cambiato tutto e dovrei averle in viaggio di nozze 😅😂😂 E dato che usare...
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58...
Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...
Ciao sposini/e sono in treno e mi sono imbattuta in questa intervista fatta a Enzo Miccio sulle bomboniere e sul ricevimento in generale... Per quanto mi riguarda io mi trovo perfettamente d'accordo...
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la...
Qualche anteprima mandata dal fotografo
Buongiorno a tutti , quasi a un mese dal bellissimo SI ci tenevo a mostrarvi il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio , per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani magiche di Laura Coco...
Un piccolo passo verso Il grande giorno. I menu! Una nostra amica ci sta gentilmente facendo la grafica (la sala offriva il servizio ma era terribilmente anni 80). Quindi un'amica ci sta curando...
Fotografi garanzie ANFM