Modena, Modena · Da Settembre 2024
- Sposa Saggia
- 2.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
20 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
22 giorni faHo bisogno di un consiglio… perché sono abbastanza disperata. La mia bimba ha 9 mesi (nata a giugno 2025) ed è sempre stata una bimba che dorme poco… ma da qualche mese la situazione è davvero difficile. Dai 4 mesi in poi sembra aver attraversato...
Ho partecipato al post di Irene
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
68 giorni fa
68 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
427 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
471 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
471 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Anna95
474 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho partecipato al post di Melissa
488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM