Genova, Genova · Da Gennaio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Chiara
505 giorni faHo partecipato al post di Federica
505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Ho ottenuto una medaglia!
506 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ania
506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
506 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
506 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Caroli
506 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho partecipato al post di Sabrisa
506 giorni faHo partecipato al post di Mimì
506 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
506 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Natasha
506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM