Genova, Genova · Da Gennaio 2025
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Conoscete outlet di scarpe da sposa (o che vendano anche scarpe da sposa) o negozi che anche in periodo invernale abbiano scarpe estive eleganti? La mia idea è di non spendere un...
Ciao a tutte, mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e sto iniziando ad avere mille dubbi! Avrò un abito a sirena con una coda lunga in cady, il colore è un bianco “caldo”.. ho sempre pensato che avrei...
Buongiornooooo, finalmente ho trovato le scarpe che io trovo molto belle e spero comode. Vorrei personalizzarle un po’ mettendo un adesivo con perle e brillantini. Che ne pensate? Quale vi piace di...
Ciao a tutt*, Recentemente abbiamo visto una casa, trattasi di una plurifamiliare con 3 appartamento uno PT uno primo piano e uno al secondo. I 3 appartamenti hanno ingressi separati e giardini di...
Buongiorno, ho un dubbio su alcuni invitati. In pratica ho dei parenti che abitano a 5 ore da me (cugini) e un altro che abita proprio vicino ma tutti che non vedo mai e alla fine non ho nessun...
Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia,...
...ma nessun fotografo stampa e ti consegna l'album delle foto del matrimonio? Tutto ok digitale? 🥺🤔🤔 Voi come fate?
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e...
Buongiorno, io e mi marito stiamo scegliendo la cucina con isola prima di casa nuova, stiamo decidendo su due tipi di cucine: Quali preferite delle due?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Buongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per...
Fotografi garanzie ANFM