Grado, Gorizia · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
16 ore faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
8 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
8 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
14 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
14 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
14 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Alice
32 giorni fa
Ho creato un post
33 giorni faCiao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno in piedi considerando che è una cerimonia simbolica...
33 giorni faSposə friulanə! Hai già definito il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Alessia
33 giorni fa
33 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
33 giorni fa
33 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
33 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM