Grado, Gorizia · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao sposine belle 🤍 oggi siamo arrivati a questo nuovo traguardo e l’emozione inizia a salire!!! 😍 Chi come me si sposa a settembre? A che state con i preparativi e come vi sentite?
Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Il giorno ormai si avvicina ma siamo talmente furbi che non avevamo pensato a un musicista durante la cerimonia in chiesa, cosa espressamente richiesta dal parroco (ce ne ha...
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Mi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Buonasera a tutt* Mi dovrei sposare il 12 Settembre (in teoria) ma ancora devo fare tutte le pratiche secondo voi sono in tempo? Ho sentito la Chiesa e loro sono disponibili a Settembre quando voglio,...
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Ciao a tutte! A breve il mio fidanzato andrà a scegliere il suo abito e sposandomi in rosso dovrò mettere a malincuore dei “paletti” sul colore, soprattutto perché lui vorrebbe il verde e rischiamo di...
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Io vorrei attaccarle alle settimane estive a lavoro ma non so purtroppo quando saranno e la mia azienda lo comunica ad Aprile! Non posso aspettare Aprile x prenotare 😅 voi come fate?
Ciao a tutti!
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Fotografi garanzie ANFM