Grado, Gorizia · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Mi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Buonasera a tutt* Mi dovrei sposare il 12 Settembre (in teoria) ma ancora devo fare tutte le pratiche secondo voi sono in tempo? Ho sentito la Chiesa e loro sono disponibili a Settembre quando voglio,...
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Ciao a tutte! A breve il mio fidanzato andrà a scegliere il suo abito e sposandomi in rosso dovrò mettere a malincuore dei “paletti” sul colore, soprattutto perché lui vorrebbe il verde e rischiamo di...
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Io vorrei attaccarle alle settimane estive a lavoro ma non so purtroppo quando saranno e la mia azienda lo comunica ad Aprile! Non posso aspettare Aprile x prenotare 😅 voi come fate?
Ciao a tutti!
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Fotografi garanzie ANFM