Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
455Buongiorno sposine. Mi sono sposata il 6 maggio e causa covid siamo riusciti a fare solo il rito religioso e le foto (fino a sera😊😍). Prima delle nozze ero sicurissima della scelta di tutti i miei...
Dopo tanti rimandi (siano ex sposi 2020), il 6 maggio ci siamo sposati solo chiesa e molte foto, la città di Napoli è stata un incredibile set(tutto il pomeriggio). È stato tutto strano, pazzo,...
MISSIONE COMPIUTA!! Ora aspettiamo luglio per il secondo tempo (ricevimento al ristorante per tutti )!!!
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
A soli 15 giorni dalle nozze (9 maggio 2021) senza un briciolo di sicurezza mi sono ritrovata nella totale disperazione. Inizialmente mi sono fatta prendere dallo sconforto del dover rimandare...
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Ciao ragazze, facendo un giro qui nella community, accanto a topic felicissimi di richieste pareri e meravigliosa condivisione, noto topic di chi (come me) durante i preparativi soffre per...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Vediamo un po' ...chi come me ha deciso di sposarsi comunque in chiesa? Io non vedo l'ora di indossare il mio abito manca quasi un mese 🥰 😬😱 Come vi state organizzando? Noi faremo un aperitivo dopo la...
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Il ns giorno... Aspettando di festeggiare con tutti invitati il 25 09 21 cmq è stato un Matrimonio stupendo ed emozionante ♥️
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Oggi è stato un giorno veramente emozionante... abbiamo fatto la nostra promessa ed al contrario di quelle che dicevano “è solo una firma” per noi è stata gioia pura ❤️ Mai abbattersi e avanti tutta 🥰...
Ciao a tutte sposine bellissime!❤️ Volevo condividere con voi un momento importante, le nostre promesse. Noi ci sposiamo il 1 maggio 2021, e siamo super positivi e carichi. Il matrimonio di tutte noi...
Ma le vostre suocere , sono presenti ? No x capire se è solo la mia che non se ne importa 😆
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena...
Mi aveva incuriosita una notizia di un mega matrimonio da guinnes dei record in Malesia in forma drive-thru.......
Buonasera, conoscete quali sono le limitazioni ed il numero di invitati consentiti per i matrimoni ad oggi (in Campania)?
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...
Buonasera sposine e sposine! Scegliere gli elementi che caratterizzano la nostra giornata non è semplice , si può scegliere qualcosa che lega gli sposi , come una passione ad esempio ! Quale sarà il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM