Manziana, Roma · Da Luglio 2016
..Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica..
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Buonasera a tutte, ho un grandissimo dubbio a cui non so dare risposta. Ma il rito religioso può essere effettuato in un luogo diverso dalla chiesa? E' una domanda che mi assale e chi meglio di voi,...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Cosa fare e visitate per 6 giorni a Los Angeles?
Ragazze vi piace questa bomboniera? Mi raccomando siate sincere. Preferisco commenti negativi ma sinceri
Ragazze spero di non farla lunga! Io con il mio fm abbiamo deciso di sposarci a giugno. Per motivi lavorativi di entrambi non ci siamo mai riusciti a visitare le location prima di metà fine settembre....
Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo
Visto che ci sposiamo a Natale e tutto sarà a tema natale avevo pensato di fare come bomboniera una pallina di Natale la quale rappresenterà la nostra famiglia (noi e le bambine). Ora il dubbio è...
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ciao ragazze, io mi sposo il 1/6/2018. Come tema vorrei scegliere uno romantico con i colori bianco o rosa chiaro. Mi postate qualche immagine di segnaposto e tableau che potrei fare/utilizzare?...
Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio... adoro il bouquet di peonie come alcune di voi ricorderanno.. ma il fioraio a -14 mi ha detto che non vuole rischiare perché non sono fiori di stagione 😢 e...
Ciao ragazze, che stress.. Sono demoralizzata, mi sposo il 14 luglio, ogni cosa che faccio o che vorrei fare tutti i miei famigliari (specialmente mamma e sorella) sbuffando dicono di smetterla che...
Mancano pochi anzi pochissimi giorni al Big Day ed ecco il trucco definitivo!
Siccome io farò i tavoli/tableau per famiglia non potrei scrivere 'Famiglia Rossi' perché essendo tutti di quella famiglia hanno tutti quel cognome, quindi che dite se metto il cognome della moglie?...
Ma a voi quanto hanno chiesto per il noleggio e che auto?
Ciao ragazze,Sto chiedendo in giro per trucco e parco sposa. Mi chiedevo a voi quanto vi hanno chiesto per entrambi? E quante prove gratis vi hanno fatto (Se ve l'hanno fatto)?
Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...
Ciao ragazze/i!! Oggi voglio chiedervi consiglio sui colori da utilizzare per gli allestimenti! Il dubbio è sorto solo ieri sera, fino a prima ero abbastanza sicura delle mie idee Premettiamo che non...
Dopo le mille mila tragedie con la location siamo arrivati alle finaliste: Location A: bella, villa in stile piuttosto classico ma non troppo, una sala enorme dove fare tutto, costo con torta e buffet...
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche sito per le bomboniere di miele dal quale avete preso le vostre 😊 siti affidabili ai quali potrei rivolgermi. Grazie!
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto disperatamente Io e il mio fm avevamo comprato anticipatamente le bomboniere pagandole un prezzo stracciato perché di fine serie,però dovevo confezionarmele da...
Salve ragazze vorrei usare il "tempo"come tema delle mie nozze..tempo i teso come bene prezioso come dono importante..ma non riesco a dare i nomi ai tavoli..ne tanto meno trovare un segnaposto..come...
Buonasera sposine riguardando tutti i documenti mi sono domandata avevndo pagato la SIAE online ho scaricato le fatture e il permesso ma il borderau ? Io non l'ho ricevuto dove scrivono le canzoni gli...
Aiuto ragazze vuoi quale scegliereste tra questi come segnaposto?
Ero convinta di avere un buon budget x il viaggio di nozze.... E invece ieri..come una doccia gelata..si è praticamente dimezzato!!!! Per carità... Sempre una bella cifra!!!!! Ma considerato che non...
SAlve ragazze,io vi seguo spesso anche se non scrivo xkè il mio piccolo mi ruba di continuo il cellulare🤣🤣,l anno prossimo mi sposo ma praticamente non so da dove cominciare,ho scelto il ristorante da...
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di optare per la cerimonia civile. Conoscendo solo quella religiosa, volevo chiedervi se potevate dirmi come funziona e darmi delle dritte. Da quello che so...
Ragazze noi sposiamo il 16 settembre e ancora non abbiamo prenotato nessun viaggio xké non sappiamo se ce la facciamo con i soldi...io ho qualche spicciolo da parte e ultimamente mi stava baleando in...
Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...
Fotografi garanzie ANFM