Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao future mamme come procede? Volevo chiedervi come bisogna vestire i piccoli nati a giugno?? Ovviamente cotone ma lunghe o maniche corte?? Cosa avete comprato voi?? Baci.. Scusate la domanda ma...
Salve ragazze chi ha fatto la visita alla 5 settimana e cosa vi ha fatto il ginecologo?
Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Ciao a tutte 😊 è giunta l ora di togliere l ovetto e prendere un altro seggiolino x l’auto. Voi che tipo di seggiolino avete preso per i vostri piccoli??? Io ho adocchiato quello della chicco...
Ciao ragazze, chi è mamma PMA - o sta per diventarlo - come l’ha comunicato a genitori/suoceri? Vi spiego. Se per mia mamma sono abbastanza sicura che capirebbe (ex infermiera, progressista e...
Buongiorno a tutteee .. sono quasi a 8 settimane e il 19 dicembre dovrei partire x la Germania (dovrei essere di 13 settimane ) secondo voi è rischioso andare in aereo ?? Sono 2 h .. grazie
Chi di voi ha fatto o farà il parto naturale? È come andato ? La mia dottoressa mi ha detto che faró il parto naturale la mia piccola sta in posizione , tanta ansia e tanta paura
Ciao a tutte, questo post è una sorta di sfogo/bisogno di confrontarmi. Oggi io e fm ci siamo informati presso il comune che probabilmente ci sposerà sui costi della cerimonia... la faremo al...
Ciao a tutte! Sono entrata oggi nella 37^ settimana e ho notato dalla fede che in queste ultime tre settimane le mani mi si sono un po' gonfiate. Ho preso come abitudine, quindi quella di togliermi la...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
È la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo sempre. Dopo un anno di tentativi in cerca della cicogna con qualche mese di stop x via del vaccino, è la prima volta che ho un ritardo di quasi...
Ciao a tutte...come da titolo domani pomeriggio mi ricoverano per l'induzione...inizio ad avere un po di ansia pero' non vedo l'ora di conoscere il mio bambino e soprattutto non vedo l'ora che...
Ciao ragazze! Siamo a poco piu di 100 giorni dal matrimonio e ANCORA non abbiamo scelto il viaggio di nozze. Siamo indecisi si mauritius e seychelles, chi ci è gia stato, che prezzi ci sono e...
Ragazze, sono in crisi, sono indecisa tra villa valenca( gruppo dimore del gusto, sono stata a molti matrimoni e so che il cibo e servizio sono una garanzia) o villa zanchi della quale mi ha colpito...
Ciao ragazze😚 volevo porvi una domanda..(scusate in anticipo la lunghezza) A qualcuna di voi è capito che il test di gravidanza dava un falso negativo? avete avuto dei sintomi chiarissimi o...
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ciao a tutte! Molto probabilmente quest'anno andrò al mare se la dottoressa me lo consente... Intanto per non farmi trovare impreparata vorrei sapere dove posso trovare i costumi pre-maman e se va...
Ciao mammine! 🤰 Quante di voi avranno tra le braccia i propri cucciolotti a giugno 2018? 👶 Presentatevi e condividete questa meravigliosa avventura della gravidanza! Mamme giugno 2018 Future mamme di...
Per le mamme bis o tris.... ho una curiositá avete vissuto le gravidanze nello stesso modo? Mi riferisco a nausee e malesseri vari. Io ho avuto una gravidanza perfetta ma il pensiero d avere malesseri...
Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...
Ciao Son al 5 mese e ci stiamo guardando intorno per gli acquisti. Riesco a recuperare ben poco da parenti e amici per vari motivi. Chi di voi acquista di seconda mano? Grazie
Ciao a tutte non riesco ad arrivare a capo delle tempistiche per potermi muovere nell'organizzazione del mio matrimonio. il 26/6 ho il primo appuntamento per il divorzio successivamente dopo un mese...
Salve a tutte!!! Sono in non attesa del ciclo per 26 e spero che questa sia la volta buona, ho seno gonfio, dolorini al basso ventre e da oggi bruciore di stomaco ma ovviamente so che questi possono...
Ciao mammine e future mammine, come state? Oggi è una giornata in cui mi sento un po'così.. sono a 18+1, ho pochissima pancia e la gente non fa altro che farmelo notare, ma cavoli.. mi vedono vestita,...
Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...
Buon pomeriggio ragazze! È vero che terminata la gravidanza il pancione mancherà?
A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto...
Buonasera sposine , chi come me e’ in seconde nozze ?
Fotografi garanzie ANFM