Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️

Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la...

Eccomi che mi trovo a scrivere cose che non avrei mai immaginato... In 7 anni di fidanzamento non so quante volte abbiamo litigato ma poi dopo 2 ore passava ....invece è da un Po che il mio ragazzo...

Ciao Ragazze a -157gg noi abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, bomboniere, io vestito, scarpe, intimo Per quanto riguarda parte burocratica: fatto corso fidanzati, documenti chiesa del...

Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀

Ciao ragazze! passando da yamamay oggi sconto 30%! ottimo..e voilà..preso completino intimo. non so ancora bene quando lo userò ma non potevo non approfittarne! ecco a voi!

Ufff io non vedo l'ora che arrivi Maggio per rivedere il mio vestito.. nel frattempo ho mille dubbi ed incertezze sulla scelta fatta.. poi lo guardo sulla modella e mi dico "si è lui".. qnd richiudo...

Salve a tutte, mi presento. Mi chiamo Monica, ho 23 anni, e l'altro giorno, precisamente l'1 Marzo(giorno del mio compleanno) il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo. Proposta fatta come nei film....

Buonasera neo spose e future spose!! Sono arrivate finalmente le foto ufficiali del nostro matrimonio! Ve ne lascio qualcuna In bocca al lupo a tutte! Un bacio e gotetevi la giornata! Ps: non vi...

Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...

Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...

Ciao ragazze venerdì ho la prova trucco, l'estetista mi hai chiesto di portarle qlc foto perché metà viso sarà come piace a me e l'altra un trucco che secondo lei si addice al mio viso. Io sono...

Sono distrutta e devastata....è accaduto tutto troppo in fretta e siamo costretti a rimandare il matrimonio a meno di 4 mesi e quasi tutto pronto....pultroppo lo zio del mio compagno è in attesa ke il...

Ragaaaa e troppo eccentuato come truccoo??Ke ne pensate? 😊😊😊

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...

Alla fine noi abbiamo deciso che non invitiamo nessun cugino eccetto qualche piccola eccezione per quelli che frequentiamo (3 in tutto!). In fondo è il nostro matrimonio non una riunione familiare e...
Ciao ragazze vorrei chiedervi, i vostri genitori vi aiutano economicamente per il vostro matrimonio? Non saprei vi regaleranno l'abito? Le bomboniere? Vi pagheranno mezzo ricevimento? Oppure fate...

Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?

Sposine rassicuratemi 😫Visto che ho sforato il badget abito vorrei limitarmi con il velo e scarpe... da che prezzi partono i veli in atelier? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Stamattina ho preso il body da mettere sotto l'abito. Essendo un abito liscio in mikado e aderente sul corpo non potevo sperare in pizzi e merletti...ma questo body nasconde le panzotte e alza il seno...

Ho preso un completino bellissimo per il grande giorno, che ne pensate, vi piace? L'ho comprato da Mark&Spencer, pagato in tutto 38 sterline! E' di seta e pizzo. Intimo nozze