Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Varese, Varese · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3115giorni 15hh
Pamela
-29 giorni!!
Pamela, Il 7 Settembre 2017 alle 09:11

Al momento non capisco come mi sento..voi come vivete l'attesa??

Silvia, giovedì 7-Set-17 19
Francesca
Partecipazioni vintage fai da te- opinioni
Francesca, Il 4 Settembre 2017 alle 21:05

Ciao a tutte colleghe spose, non scrivo di frequente nuovi topic, ma seguo sempre i vostri post. Io e il mio compagno stiamo organizzando un matrimonio in stile retrò. Per le partecipazioni abbiamo...

Rosalba, martedì 5-Set-17 15
Serena
Patteggiamento con fm
Serena, Il 4 Settembre 2017 alle 17:27

Ciao gioie, ieri sera il mio fm SI È RICORDATO che al matrimonio indosserà delle scarpe eleganti, che non mette mai, NUOVE! (Ma buongiorno!😂)Allora ha deciso di concedermi di vederle così le può...

Erika, martedì 5-Set-17 20
R
Luna di miele ottobre
Rosaria, Il 4 Settembre 2017 alle 03:18

Ragazze buonasera, io e il mio fm ci sposeremo ottobre 2018..ki cm me si sposa qst periodo e ha già fatto preventivi?ke continente consigliano? Noi siamo molto indecisi sulla meta

Marta, lunedì 25-Set-17 6
Giulia
Fioraio... mille dubbi
Giulia, Il 1 Settembre 2017 alle 17:47

Davvero non ne vengo a capo. Sto girando fiorai e fiorai ma nessuno mi convince. Non ho nessuna richiesta in particolare, e per questo speravo che (essendo il loro lavoro) mi dessero qualche idea. Ma...

Valentina, lunedì 4-Set-17 40
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Bridetobe
Outfit vestito rosso
Bridetobe, Il 4 Settembre 2017 alle 09:17

Ragazze dopo un'estenuante ricerca ho trovato online questo vesito rosso che indossero' per il matrimonio di mia cugina. Speriamo solo arrivi in tempo, perché mi sono davvero ridotta all'ultimo! Per...

Alessia, lunedì 4-Set-17 17
Elena
Valigie...che confusione!
Elena, Il 31 Agosto 2017 alle 11:36

Ciao a tutti, tra poco meno di 2 mesi partiremo per il viaggio di nozze, destinazione Hawaii e New York e dobbiamo comprare le valigie, non avendo mai fatto viaggi lunghi non le abbiamo proprio! Mi...

Silvia, venerdì 1-Set-17 30
Romina
Sono disperata
Romina, Il 30 Agosto 2017 alle 21:33

Salvea tutte sposine questa sera mi sono recata dal parrucchiere che mi farà l'acconciatura e la moglie mi truccherà quando sono andata a febbraio a parlargli mi chiese 500 trucco e capelli e...

Lucia, venerdì 1-Set-17 34
Letizia
Quanto me costi.. dove tagliare??
Letizia, Il 29 Agosto 2017 alle 21:58

Ciao ragazze, stasera ho una domandina per voi: le spese stanno andando secondo i vostri piani oppure c'è qualcuna che (come me) sta avendo problemi a tenere sotto controllo il budget? Ogni volta che...

Francesca, venerdì 8-Set-17 69
F
Consigli su come abbinare abito da sposa rosa con abito da sposo
Francesca, Il 28 Agosto 2017 alle 13:55

Vorrei un consiglio su come abinare il mio abito da sposa rosa, piú o meno arriva alle ginocchia come lunghezza, con quello dello sposo, che colore si può abbinare? e le scarpe e accessori?

Sabrina, giovedì 19-Lug-18 21
Giuseppina
Viaggio di nozze a fine ottobre
Giuseppina, Il 26 Agosto 2017 alle 14:38

Quali sono le mete migliori per ottobre/novembre? Vorremmo evitare malattie ed uragani 😅

Marta, lunedì 25-Set-17 17
Lucia
Due cugini che si sposano!
Lucia, Il 26 Agosto 2017 alle 21:39

Ciao a tutte! Ormai mancano all'incirca 200 giorni al nostro SÌ! E chi l'avrebbe mai detto che sarebbe sbocciato l'amore tra di noi? Io e Fm siamo cugini di primo grado, sicuramente non siamo i primi,...

Char, martedì 30-Gen-24 58 2
Simona
Quanto tempo prima prenotare trucco e parrucco?
Simona, Il 24 Agosto 2017 alle 19:52

Quanto prima avete prenotato parucco e trucco?

Elisabetta, venerdì 25-Ago-17 16
Erica
Segnaposto marble
Erica, Il 22 Agosto 2017 alle 12:35

Ciao ragazze vi piacerebbero questi segnaposto? Io li trovo stupendi ovviamente tutto deve essere curato e abbinato nei minimi dettagli!

Martina, domenica 27-Ago-17 20
A
Disperazione pavimento...nn riesco a trovarlo cosi:(foto nel post)
Acquolina, Il 21 Agosto 2017 alle 12:49

Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie

Fabiola, mercoledì 23-Ago-17 20
Kuisere
Chiedere agli invitati di vestirsi di un colore - aiuto!
Kuisere, Il 18 Agosto 2017 alle 06:23

Buongiorno a tutte! Era da un po' di tempo che avevo in mente di scrivere questo topic. Scusate la lunghezza! . L'anno scorso sono stata a un matrimonio, qui in Thailandia, di una coppia di cari...

Valentina, venerdì 1-Dic-17 98
Maria Elena
Vivere lontani dopo il matrimonio
Maria Elena, Il 27 Luglio 2017 alle 16:21

Ciao sposine,sono molto triste ed ho bisogno di sfogarmi !il mio ragazzo è un ingegnere civile e il suo lavoro è quello di girare x i cantiere di tutta italia ed occuparsi dell'installazione delle...

Maria Elena, lunedì 7-Ago-17 28
A
La voglio bianca.
Alezz, Il 5 Agosto 2017 alle 16:44

La voglio bianca, la pelle, per quel giorno. Cavolo, ma è così difficile da comprendere? mi stanno bombardando con "fatti le lampade l'anno prossimo eh", oppure "inizia ad andare al mare prima che...

Chiara, lunedì 7-Ago-17 85
A
Taglio capelli?
Angela, Il 6 Agosto 2017 alle 02:53

Ciao fanciulle... domandina! Ho i capelli lisci ,ma crespi... ad ogni shampoo segue la piastra... con questo caldo sto evitando e quindi li lego anche x evitare di rovinarli. Non solo sono crespi ma...

Amore, martedì 8-Ago-17 33
Ilaria
Spose di ottobre
Ilaria, Il 2 Agosto 2017 alle 11:13

Ciao sposine di ottobre, che viaggio farete? noi non abbiamo ancora deciso, non riusciamo a trovare un accordo ihihihihi vogliamo vedere posti totalmente diversi, voi che farete?????? dove andrete in...

Elisabetta, martedì 8-Ago-17 34
Federica
Sembro un t-rex
Federica, Il 30 Luglio 2017 alle 00:42

Ciao a tutte sposine stasera provando le mie amatissime scarpe cosa noto...... Che assomiglio a un t-rex mentre cammino, impacciata ed imbranata. Dov è finita la ragazza che fino a 2 anni fa odiaVa le...

Federica, lunedì 31-Lug-17 45
Mariagrazia
S.o.s segna posto
Mariagrazia, Il 29 Luglio 2017 alle 22:24

Salve a tutte intanto volevo iniziare con il dire che sulla argomento non sono molto informa x questo mi rivolgo a voi... Volevo fare dei segna posti al mio matrimonio, ho comprato dei cuoricini...

Laura, domenica 30-Lug-17 7
M
Quanti confetti amorini in 1kg?
Megg, Il 29 Luglio 2017 alle 21:11

Ciao! Siccome non vogliamo i confetti tradizionali e non ci sarà confettata, pensavamo un sacchettino al posto tavolo con i confetti Amorini, quelli a forma di cuore col cioccolato duro dentro. Quanti...

Megg, lunedì 31-Lug-17 11
V
Scarpe sposa
Vale, Il 28 Luglio 2017 alle 11:19

Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...

Veronica, venerdì 20-Apr-18 116
Valentina
Scarpe nuoveeeeeee!
Valentina, Il 28 Luglio 2017 alle 18:09

Ciao a tutte!! Avevo dei dubbi sulle scarpe prese .... in sti giorni guardandomi in giro con i saldi ho trovato un paio di jeffrey campbell spettacolari del mio numero e... comprate!!Mi piace...

Valentina, sabato 29-Lug-17 24
Federica
Fede e allergia al nickel
Federica, Il 25 Luglio 2017 alle 17:24

Ciao sposine. Domanda velocissime: qualcuna di voi è allergica al nickel? Come ha fatto a trovare le fedi? Io attualmente non posso portare nulla addosso (se non il legno), anche l'oro puro mi fa...

Noemi, domenica 28-Nov-21 50
Sara
Testimoni - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:12

I testimoni e amici dello sposo penseranno sicuramente ad alcuni scatti divertenti .... cosa ne pensate di questa foto? Vi sembra divertente o di cattivo gusto? Continua -> Cake topper: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 432
Luciana
Ho fatto la mia scelta...ed ora l'abito?!
Luciana, Il 20 Luglio 2017 alle 15:14

Ciao ragazze, come avevo anticipato in un altro topic, fm è intenzionato a farmi "come regalo di nozze" e al posto del classico anello, l'operazione al seno (una mastoplastica additiva) che desideravo...

Teresa, venerdì 21-Lug-17 26
Rossella
Sposine in sanità
Rossella, Il 20 Luglio 2017 alle 12:50

Ciao sposine , io e il mio fm siamo entrambi infermieri di area critica e per il nostro matrimonio vorrei fare qualcosa che possa richiamare il nostro lavoro ( essendoci anche molti colleghi) . avevo...

Natascia, venerdì 21-Lug-17 27
C
In crisi profonda con l'acconciatura
Consi, Il 19 Luglio 2017 alle 12:11

Appena tornata dalla seconda prova acconciatura , nel pomeriggio andrò a fare la seconda prova dell'abito per vedere insieme come sta! Sono ufficialmente in crisi, poi a metter insieme tutto quanto,...

Anna, giovedì 20-Lug-17 37

Gruppi generali

Ispirazione