Bologna, Bologna · Da Settembre 2016
Sono fidanzata da 7 anni con l'amore della mia vita e abbiamo un bellissimo bimbo di 4 anni e mezzo..sono pazza di loro😍..ci sposeremo il 15 luglio 😍😍😍
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
128Ragazze chi di voi ha già un bimbo e ora è in attesa o ha partorito da poco,avete notato differenze di sintomi tra la prima è seconda gravidanza rispetto al sesso del bambino?mi spiego io ora sono a...
Buongiorno a tutte...Ebbene sì, la ditta in cui lavoro chiude al 31 ottobre... Fino a che non trovo lavoro è tutto fermo. Niente casa. Niente matrimonio.Sono a terra.
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se farete un tavolo voi ed il fm oppure ci sarà anche il/la vostro/a bimbo/a
Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi...
Ciao a tutti! Mi sposo il 16 luglio di quest'anno e ieri ho fatto la prova per la cena e... sorpresa!! La villa ha cambiato gestione! La cosa che mi preme di più è la musica in quanto era stato...
Ma per curiosità tutti i vostri futuri mariti sono esaltati e contenti?
Ciao a tutte qui continuano a dirmi che è tari e mi devo sbrigare a fare le cose che il tempo passa bomboniere partecipazioni ecc ma le coseche interessano a me trucco parrucco abito tutti dicono che...
Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Ecco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!
Sono l unica che non ha avuto la classica proposta? Vi spiego, aspettando un bimbo abbiamo pensato insieme di fare sia matrimonio che battesimo... Felicissima della decisione presa ma tante volte...
Buongiorno ragazze in questi giorni ho avuto una discussione con una delle mie migliori amiche nonché damigella ..nei mesi scorsi le avevo detto che io avrei voluto comprare i vestiti alle damigelle...
Orecchini di brillanti per il giorno del matrimonio.. Che ve ne pare?
Che ne dite meglio il lato sinistro o destro?
Buongiorno a tutte future sposine, pensavo alle wedding bag per bambini..voi come avete fatto? Le avete fatte solo per i bimbi piccoli o per tutti i bimbi?? Cosa ci avete messo dentro?? Dove le...
Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...
Ho una location piccola....e 15 bambini dai 4 ai 10 anni (i + piccini li metto ai tavoli)Ovviamente ho chiamato l animaz e avranno un tavolo a parte... anche xke dove festeggiamo è piccolo e c è un...
Buongiorno sposine!!! oggi sono nervosa (manca ancora un anno al matrimonio). il mio fm non ha ancora fatto la cresima (so che non è obbligatoria, ma il parroco che ci sposerà vuole a tutti i costi...
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Ciao sposine, oggi pensavo ad una cosa, ho bloccato una location meravigliosa, però non ha camere. Quindi noi dovremmo cercare un hotel per la prima notte. Chi come me si ritrova in questa situazione?...
Ciao ragazze!! Mi sposo sabato e mi sono appena accorta di essermi dimenticata di comprare i sacchettini di organza per la confettata...non faccio più in tempo a farmeli mandare da amazon e co....
Ragazze io stavo pensando al fatto che tutti gli invitati uomini moriranno di caldo con le camicie e le giacche a luglio.. Voi che ne pensate? Esperienze?
Ciao a tutte mi ricollego al post di una sposina di qualche giorno fa. Sono stata a fare la prova trucco sposa da Limoni. Allora queste le mie impressioni: le ragazze sono molto professionali ma detto...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Buongiorno sposine..oggi il contatore segna -99..finalmente la terza cifra è andata via..che emozione..e che ansia 😱😱..ho sempre paura di essermi dimenticata qualcosa..voi come fate o avete fatto per...
Buonasera a tutte!!! Voi che ne pensate di avere un bambino prima del matrimonio?? Noi ci stiamo seriamente pensando e provando....quando ci dovremmo sposare dovrebbe avere 4-5 mesi....sarà una cosa...
Buongiorno a tutte! Ci sono mamme di bologna? Posso chiedervi dove avete partorito? Io sono seguita al sant'orsola e mi trovo stra bene ma dovrò subire un cesareo e ho il terrore di essere operata da...
Fotografi garanzie ANFM