Vai ai contenuti principali
C
Camilla

Mortara, Pavia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

2567giorni 1hh

Post

419
Dominici
Quanto vi fanno?
Dominici, Il 12 Maggio 2017 alle 15:23

Ragazze buongiorno stavo rileggendo la lista degli invitati perché giovedì ho la prova del menù e guardando ho tanti bimbi sia al di sotto dei 2 anni che fino a 8! La mia domanda è quanto.vi fa la...

Luigia, venerdì 12-Mag-17 42
G
Settimana prossima vado a vivere con mariano
Grazia, Il 10 Maggio 2017 alle 23:40

Ciao a tutte sposine, settimana prossima io e Mary andiamo a vivere assieme e volevo inaugurare la casa con tanti amici e lui ha insistito tanto per invitare anche la sua ex con cui è stato fidanzato...

Carolina, venerdì 12-Mag-17 5
M
Quanto tempo prima si organizza un matrimonio?
Maria, Il 11 Maggio 2017 alle 15:31

Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi... ma voi quanto tempo prima avete cominciato ad organizzare le vostre nozze? Io ho incominciato a progettare una data verso novembre 2016 ma soltanto due...

Maria, venerdì 12-Mag-17 53
Valentina
Aiutooooo crisiiiiii😥😥😥😥
Valentina, Il 11 Maggio 2017 alle 14:58

Ragazze scrivetemi un pro e un contro per matrimonio di mattina con ricevimento il pomeriggio .... oppure matrimonio pomeriggio e cena... sono in completa crisi non so cosa fare 😥😥😥😥😥 aiutatemi. La...

Serena, sabato 29-Lug-17 69
Chiara
America o camper in europa?
Chiara, Il 11 Maggio 2017 alle 12:38

Buongiorno a tutte carissime, stiamo iniziando a valutare varie opzioni per il viaggio di nozze. L`idea di partenza era di fare un tour degli Stati Uniti di una ventina di giorni. Ma poi non mi...

Alice, mercoledì 17-Mag-17 33
C
Vestito nozze
Chiara, Il 11 Maggio 2017 alle 11:36

Salve sposine,vorrei un vostro parere,secondo voi é troppo comprare il vestito da sposa un anno prima? (Premetto che lo voglio di un colore particolare e non tutti li hanno) mia madre pensa sia troppo...

Sposa 2018, giovedì 11-Mag-17 26
Federicuccia
Piccolo sfogo
Federicuccia, Il 11 Maggio 2017 alle 14:11

Ciao ragazze... al nostro matrimonio manca sempre meno... ed io mi sento di non aver tempo per godermi a pieno questa preparazione al nostro grande giorno... Passiamo tutto il giorno in ufficio, dalle...

Rossana, giovedì 11-Mag-17 31
Capriccio
Luna di miele dove ?
Capriccio, Il 10 Maggio 2017 alle 23:15

Buona sera ragazze dove avete deciso di andare in Luna di miele ? Che periodo ci andate ?😍 Io andrò a Dubai e poi alle Maldive ... nel periodo di agosto qualcuna di voi c'è già stata ?? e voi dove...

Laura, giovedì 11-Mag-17 24
Immarella
Spese matrimoniali
Immarella, Il 10 Maggio 2017 alle 16:32

Sposine ho fatto in questi giorni dei calcoli per rendermi conto più o meno di quali potrebbero essere le spese per il matrimonio...in effetti mi sono resa conto che ci verrebbe a costare un po....

Chiara, mercoledì 24-Apr-19 47
Nebbia
"ma mettiti un paio di jeans e una camicia"
Nebbia, Il 9 Maggio 2017 alle 18:38

Ecco ma perchè il fm non si fa gli affari suoi? ogni volta che qualcuno (pour parler) dice "non so come vestirmi" lui risponde "ma che ti importa? mettiti un paio di jeans e una camicia" no caspita!!...

Nebbia, giovedì 11-Mag-17 121
Josèphine
a chi lascerete quel giorno il vostro cellulare e il portafogli?
Josèphine, Il 9 Maggio 2017 alle 17:53

Ragazze una domanda forse troppo stupida ma a chi lascerete quel giorno il vostro cellulare e il portafogli per poi averlo all'indomani con voi? Noi portereremo un borsone giorni prima in sala poiché...

Barbara, mercoledì 10-Mag-17 19
Elena
Thank you card
Elena, Il 9 Maggio 2017 alle 12:28

Buongiorno sposine! Vorrei chiedervi se voi avete progettato o volete progettare le Thank you Card, ovvero un biglietto di ringraziamento da mandare a chi ha partecipato al matrimonio e a chi ha fatto...

Elena, venerdì 12-Mag-17 51
Federica
Viaggio di nozze california....
Federica, Il 9 Maggio 2017 alle 12:27

Ciao!! Abbiamo prenotato il viaggio in California, un bel po' di tempo fa... Comincia a salirmi l' ansia dato la piega che sta prendendo la situazione politica... Chi fa il mio stesso viaggio?? Avete...

Stella, martedì 9-Mag-17 9
Annalisa
Tavolo sposi: soli o in compagnia?
Annalisa, Il 7 Maggio 2017 alle 20:38

Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??

Annalisa, giovedì 1-Giu-17 250
Alessia
Promessa senza festa
Alessia, Il 8 Maggio 2017 alle 14:23

Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...

Alessia, giovedì 11-Mag-17 184
Rosalba
Domani mi sposo 😱
Rosalba, Il 5 Maggio 2017 alle 16:26

Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍

Daniela, sabato 6-Mag-17 142
Nanà
Segnaposti
Nanà, Il 5 Maggio 2017 alle 15:09

Ma fate i segnaposti?? sono un po indecisa

Nanà, lunedì 8-Mag-17 74
Romina
Come avete scelto la data delle nozze??
Romina, Il 3 Maggio 2017 alle 21:56

Ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo bellissimo sito. io e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio 2018 credo il 7 luglio ma voi come avete scelto la data delle nozze??? in base alla...

Camilla, venerdì 5-Mag-17 32
Imma
Promessa di matrimonio
Imma, Il 5 Maggio 2017 alle 11:09

Ciao sposine mi mostrare qualche foto degli abiti che avete indossato alla promessa di matrimonio?

Anastasia, venerdì 5-Mag-17 13
AnnaLisa
Allestimento buffet a casa della sposa
AnnaLisa, Il 3 Maggio 2017 alle 17:44

Buonasera sposine. Di recente ho scoperto che il giorno delle nozze in molte allestiscono un tavolo buffet/confettata a casa per accogliere gli ospiti che giungono a casa della sposa 😱. La mia idea è...

Anna, mercoledì 17-Mag-17 43
Sara
Appena iniziato e già primo grosso errore!
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 16:28

Sono con il morale a terra per la mia stupidità.... Avevamo fatto un calcolo di invitati che arrivava intorno ai 170...tuttavia fm ha molti parenti che vivono in America, quindi avevamo già pensato...

Miriam👰, mercoledì 3-Mag-17 96
Dominici
Sono perplessa!
Dominici, Il 2 Maggio 2017 alle 18:56

Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...

Nicoletta, martedì 23-Mag-17 194
Evelin
-30 il tempo volaaa
Evelin, Il 3 Maggio 2017 alle 07:23

E si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa...

Simona, mercoledì 3-Mag-17 8
G
Abito nero
Giulia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:23

Chi dice che il nero non può andare ai matrimoni? felice si essere controcorrente 😊😊

Giulia, lunedì 17-Apr-17 242
Ramy
Idea confettata
Ramy, Il 12 Aprile 2017 alle 13:20

Buongiorno sposine... In questi giorni sono alle prese con la confettata. Il mio problema sono i tipi di confetti da prendere (anche per le bomboniere): abbiamo una buona parte di invitati che non...

Emma, mercoledì 12-Apr-17 9
Tulliola
Pubblicazioni
Tulliola, Il 12 Aprile 2017 alle 15:01

Ciao a tutte! Qualcuno mi sa dire se per fare le pubblicazioni in chiesa è necessaria la presenza di entrambi gli sposi o basta che vada uno, magari con una delega? Io e il mio ragazzo viviamo a...

Daniela, mercoledì 12-Apr-17 6
Serena
-9: si scende ad una cifra e.....
Serena, Il 12 Aprile 2017 alle 09:04

Buongiorno ragazze!Come da titolo, oggi il contatore segna -9giorni, ed io sono un misto di sensazioni strane!! Neanche vi so descrivere quello che accade dentro di me, so solo che arrivata a questo...

Nicoletta, mercoledì 12-Apr-17 17
L
Giarrettiera??? no grazie...
Love, Il 11 Aprile 2017 alle 16:35

Chi come me non fara' il lancio e nemmenoLa indossera'?????

Carolina, giovedì 13-Apr-17 95
Noemi
Quanto tempo prima dare le partecipazioni
Noemi, Il 10 Aprile 2017 alle 13:50

Ciao ragazze mi sposo a luglio 2018.. calcolando che é un mese estivo e di sabato, la gente va in ferie quindi quanto tempo prima dare le partecipazioni? Pensavo per gennaio 6 mesi prima.. o è troppo...

Serena, sabato 15-Apr-17 43
Giorgia
Help...scelta inserimento in partecipazione richiesta tipo di regalo desiderato
Giorgia, Il 8 Aprile 2017 alle 12:28

Ciao a tutte sposine.Sono al limite con la scelta di partrcipazioni e il dubbio che mi assilla e come informare gli invitati sul tipo di preferenza del regalo.Non abbiamo una lista di nozze perché gia...

Chiara, sabato 8-Apr-17 20
Giulietta
Mise en place: tavoli rotondi, quadrati o rettangolari?
Giulietta, Il 30 Marzo 2017 alle 19:34

Ciao sposine! Parlando di mise en place e di tavoli...voi cosa vorreste per il vostro matrimonio? Tavoli rotondi, quadrati o rettangolari? Io sono molto propensa per i primi, perchè penso favoriscano...

Love, sabato 1-Apr-17 65
Margherita
La nostra promessa
Margherita, Il 30 Marzo 2017 alle 20:36

Un emozione unica

Clair, venerdì 31-Mar-17 20

Gruppi generali

Ispirazione