'Cosenza', Cosenza · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Che significato hanno tra diversi stili?
Perché hai scelto ""?

Forza cara, manca poco più di un’ora e avrà inizio la vostra favola 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Ciao a tutte ho fatto l'ultima prova trucco i due occhi sono diversi o scelto quello di destra guardando la foto. Mi chiedevo secondo voi manca un po' di luminosità alla base ? Il rossetto lo volevo...

Si si si! Ce l’abbiamo fatta anche noi!!!! ❤️

È volato tutto in un baleno,.. ma siamo felicissimi,. Tutto perfetto, amici che ci hanno riempito di sorprese.. finalmente siamo marito e moglie sì!!! Grazie a tutta la community per i preziosi...

Buongiorno a tutte ragazze ebbene sì a -4 giorni dal grande giorno ho avuto il mio primo incubo 🤦🤦🤦🤦🤦...... oddio non proprio incubo ma si sono alzata con in po' di spavento....ho sognato che era il...

Ciao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo...
Perché hai scelto ""?

Eccomi qua cosa dire ... sabato è il mio giorno mancano sette giorni 😍😍😍😍

Buongiorno ragazze, il ritrattista che avevo ingaggiato mi ha dato buca a 15 giorni dal matrimonio . L'avevo scelto perché mi piacevano i suoi lavori e adesso non trovo nessuno che mi piaccia. Mi date...

Essendo passata la mezzanotteeee…. Mamma miiaaaa😍😍😍

Ciao a tutte future sposine!! A noi mancano 11 giorni al matrimonio e siamo al mare per cercare di rilassarci un po'! Stiamo organizzando il nostro giorno ormai da un anno e mezzo e ora che manca così...

Oggi prova trucco a quasi un mese dal matrimonio! È proprio quello che volevo, non esagerato e non troppo poco ☺️ A voi piace?

Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...

Ciao ragazze, venerdì 27 finalmente è il gran giorno!!! A parte l ansia generale 😥 anche voi avete avuto zero collaborazione (se non tante pretese) da buona parte degli invitati??? Con la scusa che...

Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...

Ciao ragazze sposo ad ottobre e ancora non ho fatto le prove dell'abito è normale ?? In atelier mi hanno detto che sono indietro con le spose e di aspettare agosto, ancora niente e mi hanno ridetto...

Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?

Ciao neo sposine, come state? Sono passati quasi 2 mesi dal mio sì, nn mi sembra ancora veroooo 🙆♀️😍 Con qst post mi piacerebbe far sognare tutt* quell* che ancora devono coronare il loro sogno...

Ciao sposine/sposini, vorrei sfogarmi un attimo con voi! Ora, capisco che l'ansia covid è nell'aria, che viaggiare è difficile, che ci sposiamo quando molti vanno in ferie.. Ma già avevo inghiottito...

Bellissime girls ! Avete mai pensato di invitare qualcuna dea community al proprio matrimonio?? Secondo me sarebbe condividere la bellezza di quel giorno con qualcuno che ha sostenuto le nostre crisi...
Stamattina ho preso le scarpe per la mia bimba che mi porterà le fedi. Ha 20 mesi, ho scartato l’ipotesi ballerine perché le ha già ma non le vuole mettere perché le trova scomode. Così ho preso...

Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...