Peschiera Borromeo, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ciao sposine! Dopo aver lungo cercato sul web ho trovato queste scarpe Menbur che mi hanno colpito per la loro semplicità...neanche a farlo apposta ieri alla fiera degli sposi ad assago (mi) le ho...
Buongiorno ragazze! Finalmente ho scelto le mie scarpe. Premetto che il mio vestito è un Colet Nicole rosa antico con velo rosato. Ho scelto queste scarpe e spero piacciano anche a voi 😍
Sono ancora qui con i miei dubbi sullo svezzamento! Oggi prima volta con pappa andata benissimo sul lato dell'apprezzamento un po' meno per il discorso cucchiaino! Ha mangiato davvero di gusto ma lei...
Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao ragazze! Finalmente siamo convinti sul tena del matrimonio e della location...shabby e romantico... qualcuna di voi ha scelto o conosce delle belle location con questo stile nei dintorni di...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha o ha mai utilizzato una scopa a vapore? Pro e contro? Funziona davvero? Vorrei prenderla per pulire a fondo soprattutto le fughe del pavimento! Attendo consigli!
Ciao a tutti, in questi giorni sto dipingendo la camera da letto e mi piacerebbe scrivere sul muro una citazione.. qualcuno mi può dare qualche consiglio su come fare? Grazie
Ciao ragazze, stamattina full immersion per mobili e cucina! Qualcuno di voi ha acquistato mobili Tomasella??Io mi sono innamorata di questa parete attrezzata, da cambiare leggermente i colori.
Se tutto va bene avremo a disposizione 6 mesi scarsi per ristrutturare casa e arredarla...qualcuna è riuscita in così poco tempo a me viene l ansia!
Ciao sposine, a -85 ho deciso anche quale sarà la mia acconciatura. È un mix di tre acconciature diverse prese da Internet e la mia parrucchiera(quella nuova di cui vi ho parlato in un topic) è stata...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Ciao sposine! Stavo spulciando il sito menbur alla ricerca di qualche idea per le scarpe... voi avete già ordinato dal sito? Come vi siete trovate? Le scarpe sono comode e di qualità? Grazie a tutte
Ciao sposine,volevo condividere con voi una notizia che ci mi ha spiazziato e stravolto tutti i piani!!Abbiamo scoperto di aspettare un Fagiolino :-D be ora mai sono gia al 4°mese,ma in noi sorge la...
Salve sposine, voi quale tipo di Top avete scelto per il vostro piano di lavoro in cucina?
Da un po di tempo mi chiedo dove metterò borse e cappotti nella mia nuova casa. Odio mettere in bella vista a casa degli appendi abiti e non mi convince andare a riporre il tutto sempre nell armadio...
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto....
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Quale preferite tra i 2 trucchi? Penso che farò una terza prova
Ciao a tutte..chi di voi é andato in un luogo dove c'era il virus Zika? quanto avete aspettato per cercare una gravidanza? perché il ginecologo mi dice sei mesi.. però avevo sentito che qualcuno aveva...
Care mamme, da quando sono in attesa mi capita spesso che le donne della famiglia mi raccontano dei loro parti e riflettevo che in questi discorsi c'è sempre una frase che mi dicono un po' tutte: il...
Ciao a tutte! È una vita che non scrivo qui, ma ho proprio bisogno di voi.. la nostra gravidanza procede benone! Aspettiamo una meravigliosa bimba per fine aprile e già da un paio di mesi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM