Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
Sono alla 30esima settimana la bimba è minuta ma sta bene a detta del ginecologo Ringraziando Dio 🙏❤️... I flussi della mia placenta sono buoni per cui ha dedotto che sia un fattore materno e di...
Ciao ragazze! Scusate lo sfogo ma succedono cose assurde! Sono incinta del mio primo piccolo ed ho saputo oggi che sia una maschietto! Sono rimasti tutti delusi, in particolare mia suocera che ha...
Ciao, sposini! Oggi la Chiesa festeggia San Giorgio. Stavo cercando notizie sul santo, quando ho trovato quest'antico rituale delle ragazze siciliane che mi ha fatto pensare a noi, all'attesa delle...
Ciao a tutte 😊 cosa ve ne pare per la promessa? La faremo l'8 maggio e sopra avrò una giacca.
Ciao ragazze.. oggi sono arrivate le scarpe Albano che avevo ordinato tramite internet... Vanno bene e sembrano anche comode.. vi piacciono? Le ho trovate al 50%... Un vero affare..
Salve sposine.. sto vedendo molte partecipazioni, ma sono tutte molte artistiche diciamo, o con troppo pizzo..cosa che a me non fa impazzire. A me piacerebbe so semplici ma eleganti 😊 voi avete deciso...
Qualche domanda sui segnaposto... Ma i segnaposto devono avere x forza scritto il nome di chi deve sedere a un determinato posto??? O una volta assegnato il tavolo ogni invitato si siede al posto che...
Appena ritirato dalla copisteria!!
Ciao ragazze, ennesimo post sul tableau. Sto diventando matta! Che ne pensate di questo in foto? Solo che nel mio caso le cornici saranno tutte dorate, con magari del tulle bianco e qualche candela...
Ragazze GODETEVI veramente ogni singolo momento perché la giornata vola!!! Ci siamo sposati il 21 Ottobre e ho una nostalgia pazzesca! Vorrei ritornare a quella mattina e iniziare tutto da capo 😭😭 un...
Una data bellissima 22giugno 2928Manca sempre meno e noi non vediamo l'ora!Auguri a tutte le sposine e futuri sposi
Casadei Blade Buon pomeriggio sposine!!Quali marche di scarpe mi consigliate? Al mio matrimonio indosserò le calze, quindi vorrei una classica decoltè, ma non so da dove iniziare! Mi piacciono queste...
Ciao ragazze, chi di voi festeggerà il giorno della promessa e come? Io non volevo fare assolutamente nulla, ma mia suocera vorrebbe almeno tagliare una torta con la famiglia ristretta... Inoltre,...
Ciao! Proseguiamo il nostro gioco?Ora mi rivolgo alle ragazze (ma perché no anche ai ragazzi! Diteci cosa preferite).È vero, l abito va provato e tante volte scegliamo qualcosa che proprio non ci...
Nuovo duello, questa volta riguarda il ricevimento! Ci sono tanti tipi di location castelli, ville, palazzi, ristoranti, boschi, campagne, prati, parchi ecc...Ognuno ha il suo fascino, ma voi cosa...
Ciao a tutte belle sposine! Oggi è in atto una vera e propria sfida tra 2 grandi categorie di acconciature! Raccolto Semi raccolto Voi quale sceglierete per il vostro giorno più bello?
Ecco un altro duello per voi!!!! Che matrimonio preferite? !Un bel matrimonio estivo oppure invernale? Ditemi la vostra!!!
Ciao sposine!!!!! Siete delle tradizionaliste oppure delle innovative?! Ditemi la vostra!!!
Quali sono i colori del vostro matrimonio? Amate i colori caldi oppure i colori freddi?!?!
Lanciate il vostro o ne avrete uno apposta per il lancio?
Accessori per capelli: sì o no?
Ciao ragazze io piacciono le partecipazioni? ?I nomi sopra sono dei campionari
Buonasera sposine, oggi sono stata da corti a giussano e ho trovato le mie scarpe! Vi piacciono? Il modello è quello della prima foto, ma saranno del colore, avorio, e con il tacco delle seconde per...
Ciao ragazze sono molto in ansia il matrimonio si sta avvicinando e ho ancora un sacco di cose da preparare aiutooo
...ISCRITTI!!! E' andati stamattina fm in parrocchia ad iscriverci 💕 e il 17 gennaio si inizia! Saranno 8 incontri! Sono troppo felice, un passo in più per la realizzazione del nostro sogno 😍 e voi?
Fotografi garanzie ANFM