Alba, Cuneo · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze, il nostro ristorante ci fornirebbe il tavolo con la confettata a 200 euro, facendola noi il prezzo sarebbe più o meno lo stesso o c è differenza? Loro utilizzano delle ample di vetro...
Buongiorno!! Ieri sera finalmente siamo andati a parlare con il prete per stabilire le ultime cose... Ci ha detto tutto quello che dobbiamo portare e ciliegina sulla torta... "L'offerta per la chiesa"...
Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!!
Vi spiego la situazione.Io lavoro in una grande ditta e da noi per qualsiasi evento è sempre usato mettere a testa pochi euro per fare un pensierino tutte insieme.Abbiamo sempre dato la busta PRIMA...
Ciao ragazze! Quando lo dovrei dire a lavoro che mi sposo il 30 aprile dell anno prossimo? Ho un contratto di apprendistato. Spero che mi possiate aiutare! 😬😬😬😬
Ciao ragazze,Noi ci sposeremo il 15 giugno 2018. Facciamo lo stesso lavoro, in vacanza possiamo andare o nel mese di agosto oppure tra Natale e capodanno.L idea sarebbero le Maldive, il mio sogno era...
Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere
Chi la farà? Quanto spenderete più o meno? Per quanti confetti? E con quanti invitati?
Buongiorno bride... eccole qui.. fresche fresche di corriere... ieri sono arrivate le lettere X il nostro tavolo... vi piacciono? Io le trovo bellissime
Ciao sposine! Ieri parlando con una cugina di fm mi ha detto che sposarmi il pomeriggio è la più grande cavolata che potessi fare, perché non ci sarà tempo neanche per ballare.Io ho pensato che...
Buongiorno care spose! premetto che avevo un po' l'ansia x i libretti messa poiché non avevo la minima idea da dove iniziare.. alla fine abbiamo scelto lo stesso filo conduttore delle partecipazioni x...
Ciao ragazze, voi farete la confettata?Io sono molto indecisa perché nel menù, oltre la torta nuziale, ci sarà il carrello dei gelati e crepes e bomboloni caldi preparati al momento. Non vorrei...
Ciao ragazze, il titolo è già tutto un dire!!Partiamo dall'inizio: io ed il mio fm.ci sposeremo il prossimo Giugno e stiamo organizzando le nozze a distanza, perché lavoriamo e viviamo a Modena ma...
Ciao ragazze stamattina dopo un brutto incubo uno dei tanti in qui nel giorno del matrimonio pioveva sono andata a vedere il meteo per giugno 2018 e non l avessi mai fatto pioggia 74% ma come è...
Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...
No ragazze è tutto il giorno che sento parlare di come farà brutto tempo la prima quindicina di luglio. Io.ho tutto il ricevimento all'aperto è un anno che prego per il tempo! Ma porca paletta!!! Per...
Ciao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.
Tra gennaio e marzo, quando in giro ad alcune persone ho detto: "sai, mi sposo!" - "ah e quando ti sposi?" - "il 29 dicembre!" - "ma dici sul seeeeerioooo?!? Con questo freeeeddoooo?!? Ma sei...
Ciao colleghe! chi come me ha optato per un abito in organza di pura seta? Splendido, etereo...ma comincia a martellarmi una preoccupazione: dopo il tragitto in auto sarà stropicciato? Esperienze in...
Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...
Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...
Ciao brides,Sto cercando sacchetti e/o scatole da posizionare sul tavolo Confettata. Avete idee?A me piacerebbe una cosa del genere...ma dove si trovano?Grazie
Chi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando...
Buongiorno ragazze, oggi apro l'app e vedo che siamo a -30!!! Caspita non ci posso credere! Questo ultimo anno sembrava non passare mai, e ora questo ultimo periodo sta volando! Spero solo di riuscire...
Ciao ragazze, le mie 5 amiche mi hanno portato a Venezia per un weekend, per l'addio al nubilato. Tutto molto carino, ci siamo divertite abbastanza...ma mi è stato detto che questo è il mio regalo per...
Ciaooo qual'e' il momento giusto per darle? Ho assistito a diversi matrimoni in cui le davano alla fine e si creava confusione oppure un altro in cui in tardo pomeriggio si e' alzato un ospite per...
Ciao sposini,so che un tempo gli sposini sulla torta nascondevano un bimbo come buon auspicio.Vorrei riuscire a trovare un cake topper vintage così fatto. Avete idee?Io vivi a Milano. Grazie
Mi sposo tra poco più di un anno, e non so se capita o è capitato anche voi di sentirvi dire "ma stai già preparando le cose adesso?! Ancora c'è tempo, ti sposi il prossimo anno!" Ma i fatti loro no?...
Buongiorno sposine/i, noi stiamo ancora cercando un gruppo che ci allieti con la sua musica. L'ideale sarebbe: - 2/3 persone - che facciano musica dal vivo - che facciano DJset Qualcuno da...
Fotografi garanzie ANFM