Villar Perosa, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
27Volevo condividere con voi alcuni fai da te a -20
Questa insonnia la dedico a voi! In modo positivo! Guardo le foto delle neo sposine e a breve arrivo anche io al traguardo! Questi miei pensieri li dedico a voi, perché anche voi come me, vi siete...
Eccoli qui, stampati, piegati, pinzati e...pronti per essere usati!!
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Qualche giorno fa avevo messo la foto dei lavori in corso. Ora finalmente sono (quasi) tutte finite! Sto impazzendo a fare i fiocchetti ma mi sembra ne valga la pena, no? Che ne pensate? scatoline per...
Con tanta ansia ed emozione vado a dormire, tra poche ore sarà il nostro grande giorno
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...
Ciao ragazze...E anche il manuale del testimone dello sposo è fatto...Mi piace molto ed è spiritoso..A voi piace??? Come lo trovate?Ecco alcune pag
Ciao a tutte oggo sono felicissima perchè oltre ad essere arrivate le bomboniere ho finalmente terminato i libretti dei testimoni fatti da sola al computer che ne dite? Vi piacciono? ho messo le foto...
Ciaoooo... Avevo pensato di fare un libriccino per i bambini con delle foto da colorare e altro per intrattenerli nel pranzo come posso fare?!?qualcuna di voi l ha fatto?!?
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Che ne pensate troppo testo e pochi disegni? Dovrei aggiungere qualche disegno in piu? pagina 1 .... pagina 2 ...... pagina 3 ..... pagina 4 ..... pagina 5 ..... pagina 6 .......
Salve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta...
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...
Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Ciao sposine ! Ogni volta che un tassello viene messe al suo posto è un sollievo! Ecco il manuale per le mie amiche !
Ciao ragazze qualcuna potrebbe inviarmi il file del manuale del perfetto marito? Mi è stato detto ke c è qui nell'app ma non so dove cercarlo...Grazie a tutte..
Ciao ragazzeAl mio grande giorno manca ancora un SACCO di tempo e di certo con il mio FM abbiamo solo data e luogo ricevimento. Domenica iniziamo corso prematrimoniale e nel frattempo abbiamo deciso...
Ecco il mio manuale del perfetto testimone, devo ringraziare una ragazza della community che mi ha aiutata molto nella realizzazione passandomi un suo manuale che ho personalizzato e modificato...
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
Finalmente ho finito i miei segnaposti fai da te! Sono soddisfatta ☺ vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM