Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...
Buongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo...
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...
20 minuti per scegliere l’abito da sposa e 10 mesi per scegliere il completo della preparazione. Dopo aver comprato 4 completi e speso soldi da scema. Meno male che è tutta roba che adoro e indosso 😍...
Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...
Ragazze un aiuto...siamo andati dal fioraio a scegliere i centro tavola...a me piace il vaso mentre al mio ragazzo lo scatolo...il fioraio ci sconsiglia il vaso xke è un altezza sgradevole x gli...
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Ciao bellissime, ultima step del giochino di oggi... avete già pensato al tableau? Preferite A o B? Come sarà il vostro? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B Vi lascio altri fantastici test: 👉 3 abiti per una...
Buongiorno ragazze! buona pasqua a tutte sposine.. sono giorni che mi logoro per il vestito.. ho il terrore che non sia adatto a me.. lo guarde e mi vedo come un’ anfora , che mi cade male e sarò...
Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...
Buonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia...
Buona sera sposine ho fatto la prova trucco e volevo sapere se vi piace..gli occhi sono diversi quale mi sta di più?? E le labbra come vi sembrano??
Sposine ma state per caso vedendo quanto costano i fiori ? Mi hanno fatto preventivi di **** euro !
E abbiamo confermato anche i fiori! 💐🌸🌸 finalmente... l’ultimo preventivo è stato il vincitore !! 😁 700€ tutto con i fiori che desidero io
Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3
Buongiorno ragazze, come molte di voi anche io mi ritrovo alle prese con la scelta delle bomboniere. Mi chiedevo vi piacerebbe ricevere la bomboniera nell'immagine? è UNA BILANCIA DIGITALE..certo non...
Sono indecisa tra tre modelli di scarpe, anche se una preferenza ce l'avrei...questo è il mio abito Nicole, colore azzurro polvere chiarissimo con la gonna glitterata Vi metto le foto delle scarpe...
Che ne pensate? Sono una prova.. ..ho dei dubbi sul colore del testo..marrone come in foto o bianco? L'interno é troppo vuoto? Volevo una cosa semplice senza immagini ma ora che é stampata non so se...
Che tristezza ragazze....abbiamo voluto provare a prendere una bomboniera( per prova) da wish giusto per provare a risparmiare ...onestamente ci speravamo tanto..ma non sono per niente carine(dopo...
Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per gli invitati... Al nostro matrimonio abbiamo calcolato circa un centinaio di persone fra parenti e amici, solamente che, avendo delle amicizie...
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli...
Ciao a tutte, oggi mio fm va in giro con le nostre amiche a cercare il suo abito per il nostro grande giorno, l'emozione è tanta e ci sto pensando anche perchè è raro che non andiam insieme a comprare...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Fotografi garanzie ANFM