Vai ai contenuti principali
Pina
Pina

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2842giorni 18hh
Maria
Addio nubilato-celibato
Maria, Il 8 Giugno 2018 alle 12:21

Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...

Michela, sabato 9-Giu-18 55
Jaclin
Le disavventure continuano!😭😭😭😭
Jaclin, Il 2 Giugno 2018 alle 07:25

Buongiorno ed auguri a tutte le sposine del 2 Giugno! Per chi non si ricorda le mie misadventures pre matrimoniali riepilogo: prete con infarto, musicisti poco professionali con un altro evento lo...

Raffaella, sabato 2-Giu-18 24
E
Consiglio abito suocera
Emanuela, Il 1 Giugno 2018 alle 23:09

Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...

Emanuela, lunedì 4-Giu-18 252
Annarita
Trend dei wedding dresses: i wedding separates
Annarita, Il 31 Marzo 2018 alle 00:46

Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 252
Silvia
Scelta delle fedi: che ne pensate?
Silvia, Il 25 Aprile 2018 alle 17:16

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 294
Carolina
Abito mamma della sposa
Carolina, Il 28 Aprile 2018 alle 23:18

Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 255
Annarita
Completo preparazione, ce l’ho fatta!
Annarita, Il 5 Maggio 2018 alle 13:01

20 minuti per scegliere l’abito da sposa e 10 mesi per scegliere il completo della preparazione. Dopo aver comprato 4 completi e speso soldi da scema. Meno male che è tutta roba che adoro e indosso 😍...

Stephanie, sabato 5-Mag-18 20
Caramella
Capelli: su o giù?
Caramella, Il 16 Aprile 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...

Martina, lunedì 14-Mag-18 180
Rossella
Centrotavola
Rossella, Il 16 Aprile 2018 alle 14:29

Ragazze un aiuto...siamo andati dal fioraio a scegliere i centro tavola...a me piace il vaso mentre al mio ragazzo lo scatolo...il fioraio ci sconsiglia il vaso xke è un altezza sgradevole x gli...

Chiara, sabato 21-Apr-18 23
Lavinia
Unghie... Indecisa 📷
Lavinia, Il 13 Aprile 2018 alle 14:27

Ciao sposineQuale vi piacciono di più??

Katia, lunedì 23-Apr-18 216
Belle 💖
Outfit promessa. Tuta o vestito?
Belle 💖, Il 13 Aprile 2018 alle 15:30

Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...

♥Fam., mercoledì 18-Apr-18 239
Pina
Ceralacca
Pina, Il 11 Aprile 2018 alle 15:51

Salve a tutte brides!!! ho bisogno di comprare la ceralacca color bronzo per le partecipazioni ma sto avendo serie difficoltà nei principali siti.. avete consigli/ rivenditori di fiducia dove...

Pina, giovedì 12-Apr-18 13
Isabella
Quale delle due?
Isabella, Il 9 Aprile 2018 alle 22:08

Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...

Stefania, lunedì 16-Apr-18 277
Carlota
Quale tableau preferisci per le tue nozze?
Carlota, Il 12 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultima step del giochino di oggi... avete già pensato al tableau? Preferite A o B? Come sarà il vostro? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B Vi lascio altri fantastici test: 👉 3 abiti per una...

Marianna, mercoledì 30-Mag-18 152
Ilaria
Panico vestito
Ilaria, Il 1 Aprile 2018 alle 08:37

Buongiorno ragazze! buona pasqua a tutte sposine.. sono giorni che mi logoro per il vestito.. ho il terrore che non sia adatto a me.. lo guarde e mi vedo come un’ anfora , che mi cade male e sarò...

Luana, martedì 3-Apr-18 68
Eleonora
Scelta colore partecipazione!
Eleonora, Il 1 Aprile 2018 alle 21:30

Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...

Eleonora, venerdì 13-Apr-18 348
Valentin
Aiutatemi a scegliere. Auto
Valentin, Il 21 Marzo 2018 alle 22:02

Buonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia...

Fernanda, giovedì 22-Mar-18 61
Rossana
Consiglio!!
Rossana, Il 18 Marzo 2018 alle 01:19

Buona sera sposine ho fatto la prova trucco e volevo sapere se vi piace..gli occhi sono diversi quale mi sta di più?? E le labbra come vi sembrano??

Dani, domenica 18-Mar-18 55
Giu.
Costo fioraio ?
Giu., Il 14 Marzo 2018 alle 14:09

Sposine ma state per caso vedendo quanto costano i fiori ? Mi hanno fatto preventivi di **** euro !

Hanna, mercoledì 14-Mar-18 38
Daniela
Confermati anche i fiori finalmente !
Daniela, Il 4 Marzo 2018 alle 12:52

E abbiamo confermato anche i fiori! 💐🌸🌸 finalmente... l’ultimo preventivo è stato il vincitore !! 😁 700€ tutto con i fiori che desidero io

Simona, domenica 4-Mar-18 19
Elena
Bouquet di ortensie 🌸
Elena, Il 1 Marzo 2018 alle 11:34

Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3

Laura, giovedì 22-Mar-18 73
Stefania
Bomboniere consiglioooo
Stefania, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:12

Buongiorno ragazze, come molte di voi anche io mi ritrovo alle prese con la scelta delle bomboniere. Mi chiedevo vi piacerebbe ricevere la bomboniera nell'immagine? è UNA BILANCIA DIGITALE..certo non...

Valentina, martedì 20-Feb-18 73
Nina
Indecisa sulla scelta delle scarpe da sposa, ditemi la vostra!
Nina, Il 19 Febbraio 2018 alle 11:00

Sono indecisa tra tre modelli di scarpe, anche se una preferenza ce l'avrei...questo è il mio abito Nicole, colore azzurro polvere chiarissimo con la gonna glitterata Vi metto le foto delle scarpe...

Nina, martedì 20-Feb-18 158
Sara
Partecipazioni
Sara, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:59

Che ne pensate? Sono una prova.. ..ho dei dubbi sul colore del testo..marrone come in foto o bianco? L'interno é troppo vuoto? Volevo una cosa semplice senza immagini ma ora che é stampata non so se...

Sposa, venerdì 16-Feb-18 32
Serena
Delusione bomboniera
Serena, Il 9 Febbraio 2018 alle 18:12

Che tristezza ragazze....abbiamo voluto provare a prendere una bomboniera( per prova) da wish giusto per provare a risparmiare ...onestamente ci speravamo tanto..ma non sono per niente carine(dopo...

Serena, domenica 11-Feb-18 74
Annarita
Sfida io e fm per centrotavola. Chi vince secondo voi?
Annarita, Il 3 Febbraio 2018 alle 09:44

Allora, premettendo che avremo matrimonio stile boho è serale. Io propongo un centrotavola con candela, visto che è serale, mentre lui centrotavola in juta. Ovviamente per i fiori in entrambi i casi...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 138
-R-
Aiuto per gli invitati!
-R-, Il 2 Febbraio 2018 alle 18:21

Ciao a tutte! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per gli invitati... Al nostro matrimonio abbiamo calcolato circa un centinaio di persone fra parenti e amici, solamente che, avendo delle amicizie...

Elisa, sabato 3-Feb-18 19
Michela
Mobili mondo convenzienza, pareri!
Michela, Il 28 Gennaio 2018 alle 20:30

Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli...

Cristina, venerdì 2-Feb-18 67
Dario
fm in cerca di un abito
Dario, Il 27 Gennaio 2018 alle 14:19

Ciao a tutte, oggi mio fm va in giro con le nostre amiche a cercare il suo abito per il nostro grande giorno, l'emozione è tanta e ci sto pensando anche perchè è raro che non andiam insieme a comprare...

sposina, sabato 27-Gen-18 34
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.432
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Caterina, giovedì 26-Set-24 2.727

Gruppi generali

Ispirazione