Imperia, Imperia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️
Ciao ragazze! Ho una curiosità, io mi sposo il 12 settembre 2020, volevo sapere da chi si è sposata in questo mese e magari anche giorno se il clima era ugualmente estivo da poter utilizzare la...
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
Ciao a tutte future mamme... ho 1 domanda da farvi.. la mia ginecologa mi ha preparato il certificato di gravidanza a rischio, poi sono andata all'asl e ho fatto la visita dal medico legale e mi hanno...
Ciao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?
Come dal titolo , vorrei sapere le future mamme che pancino hanno alla 12ma settimana .. vi spiego io e il futuro marito vorremmo iniziare a provare e se capitasse subito sarei di 12 settimane al mio...
Ciao ragazze, sono a 11+2 e come scritto nel titolo continuo ad avere dolori molto forti.. per ora non ho avuto perdite di sangue ma i dolori sono davvero insopportabili.. ieri sono tornata al lavoro...
Ragazze finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!! Mi manca 1 pochino la preparazione però sono felice che tra 3 giorni partiamo per la nostra luna di miele!! Vi lascio qualche fotina del giorno...
A meno 57 giorni ecco la nostra casetta pronta 😍😍... ci viviamo da 5 giorni e piano piano ci stiamo abituando a vivere da soli.. prima abitavamo vicino ai miei suoceri😊.. ora bisognerà continuare con...
Buonasera ragazze/I come da titolo stiamo già ricevendo i primi no da persone che veramente non mi sarei aspettato, quello che penso io egoisticamente è che veramente noi ci siamo fatti in quattro per...
Ciao ragazze, partiamo dal fatto che adoro essere qui con voi, siete tutte magnifiche, dolci e simpatiche con me!!! Detto questo... chi ha acquistato mobili a centro convenienza/mondo convenienza o in...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Buongiorno brides, il mio ultimo topic da fidanzata, OGGI divento Moglie, la sua 😍 Il countdown è finalmente finito! Faccio un grande in bocca al lupo per i preparativi a tutte voi e ringrazio...
Buongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma...
Ciao ragazze! Abbiamo scelto come regalo per il matrimonio il viaggio... sono un po’ scettica della lista nozze... come funziona precisamente? E posso essere sicura che i soldi che portano all’agenzia...
Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Buongiorno ragazze ☺️ Ecco le nostre partecipazioni + biglietto Iban, le adoro 😍 me ne sono fatta fare una copia in più così la conserviamo come ricordo ♥️ Ieri abbiamo iniziato la consegna e sono...
Ecco qua la prova delle mie partecipazioni fai da te.. ditemi cosa ne pensate.. si accettano critiche 😉😉
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ciao a tutti ragazzi. Noi ci sposiamo il 2 giugno e il 5 partiamo per New York per poi finire a Santo Domingo. Incece voi dove andate e quando partite ???
Ma solo noi al corso prematrimoniale abbiamo solo il parroco e nessun incontro con avvocati,coppie sposate,ginecologi ecc? Molti di voi scrivono di aver incontrato tutte queste figure durante il corso...
Ciao ragazze, Chi di voi farà il viaggio di nozze a fine settembre? Noi siamo orientati per dubai, Tailandia e Singapore...come sarà il tempo in quel periodo? Consigli? E il mare? com'è????
Ciao ragazze, pensavamo di fare alcuni acquisti su aliexpress, tipo accessori per photoboot, bolle di sapone e... voi avete acquistato qualcosa,? Che cosa? E come vi siete trovati?? Grazie mille
Buongiorno sposine..sono elettrica oggi..siamo a -199 chi come me? 😍😍❤❤
Fotografi garanzie ANFM