Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte...sono alla ricerca del lettino per il mio cucciolo ma sono indecisa tra quello della baby expert e quello della pali. Un venditore mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse anche...
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ciao ragazze,che acconciatura sceglierete per il vostro giorno speciale?prevede anche l'uso di una corona?fatemi vedere qualcosina ❣️😘
So che magari è off topic ma ormai per pgni dubbio vengo qui 😂
Mi piacciono queste unghie che sono un po’ diverse dalle classiche.. a voi piacciono?
Salve a tutte... ho un dilemma, stiamo iniziando a vedere le fedi, al mio fidanzato piacerebbe una oro bianco e giallo insieme io sono più per la classica ma non mi dispiace quella che piace a lui......
Ragazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere...
Sono passati quasi 3 mesi da quel bellissimo giorno, e volerlo rivivere😍😍😍
Hellooooooo, yeeeee finalmente il 22 luglio ci siamo sposatiiiiii!!! una sola carne. comunque Scusatemi se non mi sono fatta più sentire, ma il tempo è volato e sta volando come non mai. Che dire del...
Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 1 giugno e da stamattina siamo entrati nel vivo dell’organizzazione... Amiamo alla follia i gatti e ne abbiamo uno che è la nostra ombra, quindi ragionando sul tema,...
Ciao ragazze! Sono in dolce attesa di una bimba, ho il termine a novembre, da quando abbiamo saputo che aspettavamo una bimba, io e mio marito non siamo ancora riusciti a scegliere un nome che ci...
Ragazze siamo riusciti nell'intento! Mi sembra sia durato pochissimo ma è stato tutto splendido, e soprattutto sorprendente! Abbiamo avuto degli invitati fantastici che ci hanno seguito ma hanno anche...
Scrivo questo topic solo perché prima del grande giorno leggere qualche riga rassicurante è sempre un bene! Lo è stato per me e magari potrà esserlo per qualcuna di voi. premessa ho avuto un paio di...
Ciao ragazze , sono a 29 settimane 😍e il mio porcellino cresce sempre di più..ho la scadenza 28 aprile 😁 vorrei chiedervi dei consigli sulla culla che sto per prendere ..pali o foppapedretti? Mi...
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, un'emozione incredibile e poi una serata bellissima che non dimenticheremo mai!
Ciao a tutte sposine belle .....Vi scrivo dal mio mondo incantato da sposata...è stupendo..Vi lascio alcuni scatti ditemi cosa ne pensate.
Ragazze ❤️ So che un topic simile e già stato fatto...ma ho preferito rifarlo. Per chi è già sposata...che imprevisti avete avuto durante il vostro matrimonio? Penso che chi meglio di voi già sposate...
Ragazze buongiorno!!!! Finalmente posso dire che ci siamo sposati!!!! E stata una giornata fantastica...piena di emozioni di lacrime e di entusiasmo... posso dire alle future sposine di godersi ogni...
Ciao ragazze, sono indecisa. Cerco di spiegarvi brevemente: mio fratello e cognata, senza chiederci pareri o chiederci cosa avessimo bisogno, vogliono regalarci la palestrina. A caval donato... Per...
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...
Buongiorno spose voi lo farete il rinfresco la mattina?? Io ho acquistato questi sono bicchieri piattini e tovaglioli ... vi piacciono .... Io li adorooooo😍😍😍😍😍😍😍
Ciao mamme!Oggi una ragazza con già due bimbi mi ha consigliato di prendere un duo piuttosto che il trio in quanto i passeggini del trio sono molto pesanti,abitando inoltre al momento a un 3 piano...
Mi fate vedere i vostri ?
Ciao amiche! Come state? Ho un dubbio grandissimo: ci sposiamo il 15 giugno 2019 e il nostro piccino nasce a febbraio 2019. E avrà 4 mesi. Abbiamo scelto location, chiesa, catering, intrattenitore ed...
Ciao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ciao mamme! Avete qualche seggiolone poco ingombrante quando aperto da consigliarmi? Lo spazio in cucina è quello che è, quindi l'ingombro (insieme all'essere robusto) è molto importante. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM