Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ciao sposine, Tra le scarpe alexandraeffe e albano quali scegliere?ho letto di entrambi i marchi ottime recensioni....opinioni? Voi che avete scelto?mi consigliate altri marchi e negozi a napoli?
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Buongiorno..nelle partecipazioni..avete messo il mittente?!le avete messe in altre buste o spedite così come sono?
Buonasera ragazze premetto che non porto tacchi ...se li porto molto bassi ( non posso osare perché sarei più alta del mio fm non mi piace) ... ma la cosa più grave che guardando i vs topic e i negozi...
Chi come me a settembre partirà per le isole greche da Bari ?
Ciao ,facendo preventivi in svariate gioiellerie milanesi mi sono accorta che i prezzi delle fedi uno a erre sono elevati ,proverò giù in Basilicata ! Le classiche da cibque grammi 360 L una e 500...
Quante volte vi hanno detto: "perché proprio Agosto?? fa troppo caldo" ?? Noi abbiamo deciso di sposarci il 25 Agosto perché è la data che coincide con il nostro 12esimo anniversario, quindi non...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ciao ragazze... A fine maggio si sposa mio fratello e io farò da testimone. Vi piace il vestito? Non badate ai capelli
Buonasera bellezze, ultimamente sono stata poco presente in community perché sono stata invasa da impegni tra casa e organizzazione matrimonio... In questi giorni ho un pensiero fisso che è quello...
Salve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un...
Ragazze voi avrete un kit d’emergenza ?😄 Quali tra queste cose vi porterete dietro ?
Ma é vero che bisogna pagare intorno ai 300€ x potersi sposare in una chiesa di non appartenenza??? In quanto non residenti in quella località??!! Assurdooooo
Buonasera a tutti,oggi parlando con una mia amica,mi ha fatto notare che forse io e il mio FM abbiamo fatto troppo presto il corso prematrimoniale poiché ci sposeremo l'anno prossimo dicendomi che...
Ciao ragazze sono di Napoli mi sposo l'anno prossimo, ho già chiesto vari preventivi per un trucco sposa mi hanno chiesto dai 400€ in su 😕 Voi a che punto siete? Mi dareste qualche consiglio su chi...
Ragazze oggi ho ritirato le pubblicazioni da portare alla parrocchia di fm e quella da portare in comune per sbrigare la prassi anche lì. La mia oggi stesso l'appende Sono contenta, lo so è una...
Ciao ragazze, sono da poco rientrata a casa e voglio subito condividere con voi quanto successo. Stamane io ed fm ci dirigiamo da Prezioso Casa dove un gentile arredatore/architetto ci ha fatto fare...
Ragazze come da titolo oggi abbiamo preso la camera da letto. Eccola in foto ❤
Ragazze mi consigliate un negozio dove comprare un paio di décolleté bianche alte e comode?
Chi ha già casa o sará pronta nei prossimi mesi ?! Noi l abbiamo acquistata in giugno 2016 e siamo entrati a viverci a novembre 2016 sempre nonostante non si avesse ancora tutto ,e a distanza di un...
Mi rivolgo alle sposine che come me hanno deciso di destinare quei soldi per aiutare qualcuno o qualcosa!!! Voi chi avete scelto di chi mi posso fidare??? Suggerimenti
Buon pomeriggio a tutte ❤ ieri io e il mio fm siamo andati con i nostri rispettivi genitori a firmare il contratto per la camera da letto e la parte attrezzata. La camera da letto è della spar...
Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe (sono di Napoli) Suggerimenti su negozi e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau...
Fotografi garanzie ANFM