Camposampiero, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ciao ragazze mi è arrivato il nastro in seta di chiffon per fare i fiocchetti ai ventagli ! Spero che vengano bene perché mi sembra così delicato😢😢
Al mio matrimonio manca ancora molto tempo (maggio 2023) però cerco (forse erroneamente, non so) di portarmi avanti con i problemi La situazione è questa, noi non abbiamo assunto un Wedding Planne,...
Ciao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio),...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️ sicuramente, quella che vi farò, è una domanda che è già stata posta.. ma non sono riuscita a trovare esattamente quello che cercavo. Sto per iniziare a preparare i libretti per la messa...
Ciao a tutte ragazze! mi sono innamorata di questa idea di bomboniere, mi sapete dire dove posso trovarle? ho cercato un pò su internet ma proprio nulla! grazie mille
Buongiorno! Quali isole ed escursioni consigliate di vedere/fare in Polinesia Francese? Grazie, Francesca
Ciao spose... stamattina ho bloccato la location e la chiesa e finalmente posso annunciare che il 13 aprile 2023 mi sposo!!! C'è qualcuna che si sposa ad aprile? 😁 a che state coi preparativi?
Ciao a tutti, abbiamo visto una location particolare che ci rappresenta sul mare ma la chiesa si trova nell'entroterra, a circa 2 ore di auto su strada mista (alcune sono stradine, altre...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Ciao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo...
Perché hai scelto ""?
Punto dolente il vestito assolutamente indecisa spose del 29 Aprile 2023 ci siete? A che punto siete? Visto che la clessidra è la stessa
Non riesco a capire come l'appuntamento aggiorna il budget stimato. Il totale delle voci non dà come risultato il budget che indica,non capisco che conti fa. Qualcuno mi aiuta? Grazie
Ciao come vi siete organizzate per la decorazione di tavoli e chiesa?
Buongiorno! Sposine e Sposini, avete già pensato a dove vi verranno consegnate al momento dello scambio, le fedi? Ultimamente, vedo sempre queste scatoline di vetro con gli anelli: è l'idea originale...
Ciao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap...
Perché hai scelto ""?
Stiamo valutnado di sposarci a luglio 2023 ma ci preoccupa a livello economico di non potercelo permettere... Matrimonio in comune in provincia di Treviso con circa 60 invitati... Senza troppi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM