Acireale, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Manca poco piu di un mese e mezzo e ancora non mi sembra vero... se solo ci penso mi emoziono 🤗 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Buongiorno.. Per tutte le spose di Catania e provincia.. Sapete consigliarmi un negozio dove poter comprare le scarpe? Non ho idea di dove andare.. Mi hanno detto di provare da BenVesti ad Acireale.....
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...
Ciao a tutti! Chi come me , a 100 giorni dal matrimonio?? Che ansia!! 😁😁
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra...
La mia Sammy ci porterà le fedi alla cerimonia (rito civile in location). Tutti i cuscinetti che trovavo erano molto grandi e non sapevo come legarli attorno, perciò ho pensato di farlo da sola visto...
Ormai in dirittura di arrivo ecco tutti i nostri fai da noi, manca solo il tableau e lo specchio con la frase di benvenuto... BOMBONIERE SACCHETTI PER NON INVITATI PHOTOBOOTH MENU' SEGNATAVOLO e...
Ciao ragazze, anche questa è fatta..libretto messa fai da me! Ho ripreso colori e tema del matrimonio per la copertina, vi piace?
Ragazze che ve ne pare? Dietro mie indicazioni si sta occupando mia madre di assemblare i ventagli ☺☺☺ ha acquistato i ventagli poi il nastro e infine ha fatto stampare i cartoncini... condividere...
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...
Ciao ragazze, ho trovato dei barattoli di miele piccoli da 40 g molto carini e volevo regalarli come bomboniera. Vorrei rifinirli da me con copritappo in yuta e etichetta personalizzata da attaccare...
Ecco una prima prova fatta da me per i table names. Fa le grinze quindi sarà da stampare su carta più spessa ma sono totalmente innamorata ❤️ Duro lavoro ripagato. Ho usato Word per il progetto e poi...
Ecco qui le nostre bomboniere in legno di ulivo, idea di mio marito! Abbiamo comprato le tavole grezze in Calabria, poi le abbiamo tagliate, levigate e marchiate a fuoco in tre giorni di faticoso...
Tableau fai da me finito... Con la preziosa collaborazione del mio futuro marito. È accettabile?
Ciao a tutte!! Cosa ne pensate dell’esperimento che ho fatto oggi? Volevo tanto dei cuori in gesso, e per la prima volta mi sono cimentata!! Sinceramente come vi sembra il risultato finale? Si...
Meno 15!!!!! Odio fare fiocchi ma nessuno se ne accorgerà che fanno schifo....li darò alla fine quando saranno tutti ubriachi 😵
Ciao a tutte.. Volevo, con grande soddisfazione, farvi vedere le nostre bomboniere: bottiglie di olio personalizzate con cantinetta realizzata dal mio papà... X me sono stupende! Mancano i confetti...
Ho realizzato io i segnaposto tema mare. I colori saranno bianco e salmone Cosa ne pensate? A me piacciono molto non vedo convinto il fm. Voto da 1 a 10?
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Ciao a tutte mi fate vedere il vostro cuscinetto, se lo avete? Il mio sarà così, lho personalizzato con il colore del mio matrimonio
Questa è la versione che ci piace di più. Tutto fatto da fm, niente di già pronto, rappresenta un ginepro cinese. La boccia gli sembrava troppo "boccetta dei pesci". Ps: la cupola è storta. Era...
Ciao a tutte/i, chiedo a voi perché sono abbastanza in crisi per questa cosa e non so davvero come comportarmi e cosa fare.. il mio fm avrà due testimoni, sua sorella e il suo migliore amico; mentre...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...
È vero, sono una che adora l'estate, e non ho mai pensato di sposarmi a dicembre. C'è una cosa, però, che mi affascina nel fare il viaggio di nozze in questo mese che per noi è il preludio al Natale,...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM