Vai ai contenuti principali
GiuGiu
GiuGiu

Salerno, Salerno · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2018

2102giorni 23hh
Vera
Prova abito amica
Vera, Il 27 Giugno 2018 alle 22:38

Ragazze comincio dicendo che non sono mai entrata in un atelier l'ultima volta 14 anni fa quando si è sposata mia sorella.oggi una mia amica mi ha invitato alla sua prima prova abito.eravamo in 8 di...

Vera, giovedì 28-Giu-18 25
Erika
Fedi nuziali
Erika, Il 4 Aprile 2018 alle 00:01

Ma le fedi, devono essere per forza d oro giallo? A me non piace molto ma non vorrei andare fuori dalla tradizione! 😣 consigli? Le vostre come sono?

Roberta, martedì 10-Apr-18 46
Jessica
Sarta
Jessica, Il 7 Marzo 2018 alle 14:25

Ragazze ciaooo...so che vi sto x chiedere una cosa un pò "assurda"...qualcuno si è mai fatto confezionare un abito (damigella) da una sarta?? Su x giu sapete quanto possono chiedere??

Giusy, mercoledì 7-Mar-18 23
Yumi
Partecipazioni pronte!!!
Yumi, Il 20 Febbraio 2018 alle 12:31

Finalmente sono arrivate!! Non vedo l'ora di consegnarle...vi piacciono? Per un matrimonio dai toni del celeste polvere , abbiamo cercato di riprendere le maioliche ma in veste più elegante.

Ilaria, martedì 20-Feb-18 49
Dario
Abito da sposo
Dario, Il 20 Gennaio 2018 alle 10:37

Ciao a tutte, i preparativi fervono e sto facendo una ricerca per il mio abito da sposo, preferirei sposarmi in bluRinascente, ma alcune soluzioni con il bianco e il nero mi piacciono davvero molto....

Silvia, lunedì 22-Gen-18 61
Aurora
Partecipazione: cosa ne dite?
Aurora, Il 19 Gennaio 2018 alle 11:10

Buongiorno...spulciando su vari siti internet, mi è apparsa una partecipazione che mi ha colpito tantissimo, la trovo elegante e adatta al nostro matrimonio. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Mi...

Aurora, venerdì 19-Gen-18 17
B
Commenti fuori luogo e più disparati da parte degli invitati
Bianca, Il 18 Gennaio 2018 alle 01:10

Brides!! Facciamo un elenco dei commenti fuori luogo che ci hanno sparato ogni volta sul nostro matrimonio?!? Siete pronte?!? ”Quell abito che hai scelto ti sta male!”😂

Federica, giovedì 25-Gen-18 69
F
Partecipazioni
Francesca, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:13

Buongiorno sposine, ci sposiamo ad aprile e questo Natale abbiamo iniziato a dare le partecipazioni soprattutto ai parenti del mio fm che nn vivono vicino a noi... e la maggior parte si asprttava i...

Francesca, giovedì 18-Gen-18 14
Francesca
Anteprima tema Van Gogh
Francesca, Il 6 Ottobre 2017 alle 22:42

Ciao ragazze ...il tema del nostro matrimonio sarà Van Gogh.É il pittore preferito mio e del mio fm..inoltre molti quadri fanno parte della nostra storia d'amore ..quindi non poteva essere altrimenti...

Francesca, domenica 10-Dic-17 81
Sonia
Ho trovato il fioraio
Sonia, Il 4 Ottobre 2017 alle 14:43

Ciao bellezze, non so quante di voi abbiano letto il mio post precedente sul costo dell'addobbo floreale. Beh, ho trovato un altro fiorista che alla stessa cifra mi fa tutto. 550 € per addobbo chiesa,...

Veronica, giovedì 5-Ott-17 18
Carmen
Tempo di preparazione sposa
Carmen, Il 1 Ottobre 2017 alle 08:04

Buongiorno sposine, il giorno del matrimonio a che ora verrà la vostra estetista x il trucco? Chiedo in particolare a chi come me dovrà essere in Chiesa alle 11:00. Buona domenica a tutte voi!

Tiziana, martedì 3-Ott-17 25
Martina
Colore grigio: elegante ma freddo???
Martina, Il 29 Settembre 2017 alle 14:51

Buongiorno sposine!!Sono in fase di scelta del colore.. premetto che mi sposerò in un agriturismo in mezzo al verde e che il colore predominante sarà il rosa chiaro, ma vorrei qualcosa che facesse...

Moira, sabato 30-Set-17 35
La Bettina
Addobbi floreali per la cerimonia
La Bettina, Il 27 Settembre 2017 alle 20:28

Buonasera sposine! Cerco ispirazioni per le decorazioni floreali, confusa tra mille preventivi in cui mi sento un po' incompresa! Voi che stile avete scelto? Addobbi rustic chic Con materiali...

La Bettina, giovedì 28-Set-17 48
Mariangela
Invitati commenti post motrimonio
Mariangela, Il 26 Settembre 2017 alle 16:57

È una mia impressione o è proprio così , alcuni creano solo problemi? Pronti solo a criticare o se proprio tutto è quasi perfetto stanno in silenzio. Ringrazio sempre di aver avuto tante persone che...

Francesca, martedì 26-Set-17 51
Alice In Wonderland
Alcune foto ufficiali...
Alice In Wonderland, Il 25 Settembre 2017 alle 15:01

Sono strafelice!! Il Forografo migliore del mondo qualche settimana fa mi ha inviato delle foto ufficiali in anteprima e ora voglio condividerle con voi. Non vedo l'ora di vederle tutte!! ...

Anna, mercoledì 27-Set-17 56
Angela
Partecipazioni e bomboniere
Angela, Il 19 Settembre 2017 alle 12:02

Domandina... Per le coppie fidanzate (ma nn sposate) si devono fare 2 partecipazioni e 2 bomboniere... O 1 a coppia??? Grazie in anticipo...

Newentry, lunedì 25-Set-17 28
Giorgia
Adoro i miei libretti messa 💕
Giorgia, Il 18 Settembre 2017 alle 19:54

...e pensare che non volevo neanche farli i libretti messa.. invece.. eccoli! Perfetti 😍 Li adoro! Vi piacciono?

Anna 💍👰🏽, mercoledì 20-Set-17 49
Giulia
Torta porta "buste"...fai da Te!!!!
Giulia, Il 17 Settembre 2017 alle 12:38

Allora ragazze? Che ve ne pare???? Stò completando la torta porta buste...ho cercato di crearla in linea con le partecipazioni (ultima foto). 😁

Giulia, martedì 19-Set-17 45
Elide
Costa più sposarsi al nord o al sud?
Elide, Il 12 Settembre 2017 alle 17:43

Premetto che é pura curiosità...ma costa più sposarsi al nord o al sud? Noi siamo sui € 40.000 (mancano molti preventivi ancora ma questo sarà il tetto massimo) con circa 200 invitati (stimando circa...

Pel, sabato 17-Lug-21 86
Martina
Willow tree per le testimoni
Martina, Il 11 Settembre 2017 alle 13:30

Buongiorno a tutte, sabato ho visto queste statuine della linea Willow tree, ogni statuina ha un significato, e queste nelle foto rappresentano l'amicizia tra donne ed il legame tra loro.Pensavo...

Alessia, martedì 12-Set-17 15
Sara
Come richiedere le pubblicazioni di nozze
Sara, Il 11 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze a meno di 6 mesi dalle nozze bisogna pensare alle pubblicazioni! Per prima cosa va fatta la promessa di matrimonio fissando un appuntamento al Comune e andando con un testimone e un...

Ofelia, lunedì 18-Nov-19 106
V
Prima prova trucco lunedi
Vanessa, Il 8 Settembre 2017 alle 09:09

Vi faccio un breve riassunto.. mi hanno selezionata almeno un centinaio di fornitori poi lo scremati in base alle foto.. ho inviato un preventivo circa una quarantina e alla fine mi sono innamorata di...

Elisa, martedì 26-Set-17 15
Jessica
Abito mamma
Jessica, Il 16 Agosto 2017 alle 18:40

Ecco la mia mamma con il suo abito!!!!!

Jessica, lunedì 12-Mar-18 277
Giulia
Manuale del marito perfetto
Giulia, Il 19 Novembre 2016 alle 20:13

Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie

Raffy, sabato 30-Set-23 215 2
S
L'esercito dei segnaposto!
Serena, Il 4 Settembre 2017 alle 21:07

Ed ecco i miei biscotti segnaposto, pronti per essere imbustati! A breve arriverà la mia testimone e procediamo!

Annalisa, martedì 5-Set-17 22
Chiara
Addio al nubilato fatto!
Chiara, Il 4 Settembre 2017 alle 15:08

Ciao a tutte!Sabato mattina alle otto è iniziato il mio addio al nubilato a sorpresa, mi sono venute a svegliare mi hanno fatto vestire di corsa, mi hanno dato un paio di indizzi sulla meta (alcuni...

Mari, lunedì 4-Set-17 8
Giulia
Prova trucco!!
Giulia, Il 4 Settembre 2017 alle 14:47

Finalmente fatta anche la prova trucco!!! A me piace tantissimo... La luce non fa giustizia sulle sfumature del viso... Ma l'adoroooo!! Cosa ne dite?

Stefania, martedì 5-Set-17 57
Marta
cuscino portafedi
Marta, Il 4 Settembre 2017 alle 09:12

RAGAZZE, UN CONSIGLIO SU QUALE è PIU' BELLO SECONDO VOI? CUSCINO 1CUSCINO 2CUSCINO 3

Terry🌹, lunedì 4-Set-17 40
Serena
Unghie seconda prova!
Serena, Il 2 Settembre 2017 alle 18:34

Ciao a tutte ragazze.. qualche tempo fa avevo chiesto un parere sulle unghie che avevo fatto per provare una ragazza, e ovviamente come tutte mi avete detto erano fatte molto male.. oggi ne ho provata...

Giulia, mercoledì 6-Set-17 35
Veronica
La vestaglia serve necessariamente?!
Veronica, Il 30 Agosto 2017 alle 16:14

Sono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke...

Chiara, mercoledì 30-Ago-17 32
Raffaella
La mia prova trucco...
Raffaella, Il 30 Agosto 2017 alle 07:45

Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prova trucco, fatta un po' di tempo fa. Mi ha truccato le palpebre in modo diverso in modo da scegliere quale mi piace di più, ed ho scelto questo. In foto non...

Tiziana, mercoledì 30-Ago-17 22
E
Prova capelli
Eleonora, Il 29 Agosto 2017 alle 15:57

Ho fatto la seconda prova dei capelli con due acconciatura un raccolto è un semiraccolto vorrei un consiglio da voi grazie😊

Francesca, mercoledì 30-Ago-17 22

Gruppi generali

Ispirazione