Napoli, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2021
Ciao care sposine è da tantissimo che non sono attiva. dovevo sposarmi l'anno scorso ma come molte di voi ho rimandato a quest'anno... il 30 aprile oggi ho saputo di questa nuova decisione che...
Care spose ex 2020 avrei un’informazione da chiedervi.. quando ho rinviato la data (dal 2/10/2020 al 14/04/2021) la proprietaria della location mi ha fatto firmare un contratto dicendo che per il...
La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...
Chi come noi e ancora in dubbio nel rimandare il matrimonio.? Noi dovremmo sposarci il 17 settembre..come vi siete regolati con i vari anticipi già dati ?
Ciao, visto il tempo a disposizione sto cercando di farmi un idea di prezzi. Voi quanto pagate per il trucco sposa + mamma della sposa e quanto per la parrucchiera?Per la parrucchiera mi affidero al...
Ciao ragazze Chi si sposa a ottobre sta pensando di spostare direttamente al prossimo anno?
Ciaooo! Vorrei sapere se il servizio di noleggio auto con autista dura per tutta la giornata (ritorno a casa dal luogo del ricevimento compreso)oppure no? In caso contrario voi come farete?Perché la...
Ponte di Rialto Venezia . Città deserta , vuota e silenzio. Arriverà il sole , la gente , i turisti . E poi ci saremo noi spose del 2020 , le più forti che mai !!!!
Ciao a tutte! Come avete organizzato i momenti del vostro matrimonio? Condivido con voi il mio time-line: noi faremo un matrimonio serale con cerimonia in chiesa seguita dal ricevimento presso una...
Ragazze vi mostro un articolo che ho letto oggi e mi ha dato una speranza per i matrimoni di questo 2020. Mi sposo a Settembre e sono ancora speranzosa ❤️❤️... Vi lascio il sito giovanniscirocco.it...
Buonasera a tutte!!!! So che ancora è presto ma mi piace pensarci a maggior ragione in un periodo come questo, almeno si evade un po' con la fantasia xD io mi sono innamorata del paesaggio della...
Ciao spose... Anche per noi è arrivato il giorno della decisione e allora da dopo l'ultimo comunicato abbiamo deciso de rimandare tutto ed andare direttamente al prossimo anno. 😊 Dopo essere stata 4...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte! Proprio oggi abbiamo comunicato ai nostri invitati, a cui avevamo già mandato la partecipazione, il rinvio delle nostre nozze con un Save the Date che ho creato questa mattina... Vi...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze una curiosità, è normale che il parroco mi abbia chiesto 300 euro per la cerimonia?? Onestamente mi sembra un po' caruccia questa chiesa.. Un tempo non andava ad offerte?? 😅😅😅
Ciao! Non so se questo è il posto giusto però volevo chiedere un consiglio. Come valutate l’ipotesi di una crociera come viaggio di nozze? Io e il mio fidanzato siamo a dir poco discordanti sull’idea,...
Ragazze sono arrivata a -300!!! Ricordo che ero partita a -474 ....e voi? C'è qualcuno con il mio stesso countdown?
Salve ragazze Ho un dubbio, mi sposerò il 30 maggio 2020 e siccome le collezioni degli abiti da sposa escono fino a novembre sono indecisa se aspettare fino a 5 mesi prima del matrimonio ed aspettare...
Ragazze, buona sera, attesa e desiderata tanto!!! Mia suocera mi ha regalato l agenda della sposa!! Che emozione❤️❤️❤️
Superfluo o essenziale? Rispondete a tutti i topic e diteci la vostra! Avete stilato la lista dei vostri invitati e a malincuore avete dovuto lasciare fuori qualcuno. Ci sarà un pensierino anche per...
Fotografi garanzie ANFM