Lodi, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno a tutte!Sabato ho il matrimonio di un'amica e sono ancora indecisa tra quale di questi 2 abiti indossare (allego anche le foto delle scarpe che indosserei in ogni caso).Voi quale mi...
Ciao sposine! Allora io e FM stiamo pensando al tema per il tableau e tavoli. Ho avuto un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate: ho sempre vissuto all'estero o in grandi città, ma sono sempre rimasta...
È arrivato il grande giorno anche per me ☺️ Dopo - 580 giorni di preparazione oggi pomeriggio alle 16,00 coronerò il mio sogno.. sono emozionata,ansiosa,felice non lo so descrivere.. in bocca al lupo...
Ciao a tutte alle 11 di oggi ci sposiamo il grande giorno è arrivato
Ragazze, qualcuna di voi ha portato il proprio papà in atelier per scegliere l'abito? Oppure è stata una sorpresa per lui, fino a quel giorno? Non so come comportarmi, io vorrei tanto farlo venire...
Breve storia triste.. Mi sposo sabato 1 settembre.. Hanno messo pioggia per tutto il giorno 😪 sono già in crisi 😓
Ecco le scatoline per i non invitati e le bomboniere .. che ne pensate? ?
E anche noi oggi finalmente siamo a -100 un po’ di emozioni c’è incredibile ma vero 😂😂😂
Quante di voi si sposano il 1 settembre 2018 come me? A che punto siete con i preparativi? 😄
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Ciao donne!!! Stamattina ho fatto la prima prova trucco...cosa dite? Sotto all'occhio destro ha messo un filino di matita sfumata x provare ma pensiamo di non metterla. Cosa ne pensate? Il rossetto mi...
Ciao a tutte😊 è la prima volta che scrivo qui, solo per farvi vedere il mio tableau! Forse avrei potuto fare delle foto migliori 😂 ma comunque, spero vi piaccia!
Sposine,il vostro papà ha visto l'abito che avete scelto?!?!? Il mio ha visto foto di alcuni abiti che ho provato,con consigli e opinioni...ma quando ho trovato l'abito,quello giusto,di comune...
Sposine, oggi ho fatto la prova trucco: sono davvero indecisa!!! Un occhio è sui toni del tortora, l'altro sui toni del rosa-viola. Pareriiii
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i...
Chi come me fa i segnaposto senza scrivere i nomi sopra e quindi senza obbligare gli invitati a mettersi in un posto obbligato da me? Certo che farò il tableau con il numero dei tavoli ma una volta...
Buon pomeriggio Brides, oggi volevo parlare con voi della luna di miele, per chi già l'ha prenotata e per chi ancora non l'ha fatto, dove andrete o dove vi piacerebbe andare? Siete spose con lo...
Ciao. Mi sorge un dubbio ..tutte avete fatto una specie di rinfresco il giorno della promessa.? Io di questa cosa ne sono venuta a conoscenza dopo che ho letto i vostri Topic.
Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...
Chi ha optato per una "lista viaggio"? esattamente in cosa consiste?😅 noi sognamo un viaggio negli USA. Sapete di agenzie specializzate o comunque avete consigli per trovare ottima relazione...
Belle ragazze, ci siamo quasi domani mi sposooooo!!
Sabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
Ragazze oggi vi chiedo una mano! Io e il mio fm vorremmo celebrare in location rito simbolico,così da rendere la cerimonia personalizzata e romantica e andare al comune poi solo con i testimoni per...
Barattoli caramelleBombonieraCartello Marito e moglieCartello benvenutiConi portarisoCartello candybarLanterna chiesaComposizione per lanterna tableauLanterne chiesaComposizione lanterna villaLibretto...
Fotografi garanzie ANFM