Imola, Bologna · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze, chi come noi ha il contatore che segna - 6?? Noi ci sposeremo nei dintorni di Bologna e al momento è previsto il diluvio universale 😭 Tutti mi dicono di stare tranquilla che cambieranno...
Allora io di Roma i miei parenti sono tutti qui ( o quasi ) lui : provincia di Varese, i suoi parenti sono sparsi tra Varese, Brescia, Napoli e Sicilia.... ci sposiamo a Roma... avevamo scelto come...
Ragazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Pacchettino Aliexpress arrivato ieri..finalmente! Mi piace davvero tanto, anche perchè non è il classico porta fedi. C'è da dire che mi sono anticipata di un bel po' ma avendo prezzi contenuti, e...
Buonasera ragazze! Oggi sono in tema fedi avendo ieri ritirato le nostre partendo dal presupposto che adoro gli anelli e che tutte le fedi sono belle per quel che rappresentano per noi sposi.. Mi...
Ragazze buondì, sono indecisa sul colore dei sacchetti per la confettata, meglio bianco o carta kraft? Vi allego la foto .. ovviamente da modificare la scritta con i nostri nomi e la data ☺️
Buongiorno sposine, Eccomi qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto... Sabato siamo stati in una gioielleria che secondo noi ci ha fatto davvero un prezzo ottimo, ma volevo comunque confrontarmi con...
Apro l'app è cosa leggo.....felicemente sposati!! Tra poche ore diventerò sua moglie. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli ! Un bacio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte le forummine che...
Buongiorno! Ieri sono andata a fare la prova per l’acconciatura e non sono convinta... ho avuto gli incubi stanotte! Aiutatemi per favore! Allego l’abito che ho scelto, modificherò solo il cinturino...
Salve ragazze col mio fm siamo andati a dare un occhiata alle fedi e a me piace la classica unoaerre 5 o 7 gr e al mio fm la comoda 😅non ci accorderemo mai ...ma secondo voi se prendessimo io la...
Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate...
Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo...
Ciao a tutte sposine.Mi servono dei consigli per quanto riguarda la scelta dei confetti per la confettata.Mi piacciono tantissimo quelli belli cicciottosi nei gusti:pastiera,ricotta e pera,delizia al...
Se come me siete alla ricerca di vestiti per le vostre mamme e per le vostre sorelle vi consiglio di andare all atelier Emè in centro a Firenze ... mia sorella ha trovato un abito silenzioso adatto a...
Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...
Ragazze, ho fatto a casa gli inviti per il taglio della torta! Non voglio aprire una discussione sull'argomento ( se giusto o no, invitati di serie a e b ecc)😊😊😊 vi chiedo cosa ne pensate dell'invito,...
Ciao belle!! Buona domenica😁 Comincio col dire che avevo detto assolutamente no al fai da te e invece poi ho cambiato idea e assembleremo noi tutte le bomboniere😂😂😂 Voi cosa farete? Comprate da...
Ciao a tutte!...sabato siamo andati nella pasticceria che collabora con il nostro catering (la torta è compresa nel prezzo del menù), partiamo dal fatto che mi sono trovata malissimo dal servizio...
Ciao sposine! Mi aiutate a scegliere?.. Sono molto indecisa, Io adoro le rose e le ortensie... Quale tra questi bouquet vi piace di più?
Avete già deciso il tipo di addobbo floreale e quindi i fiori adatti alla stagione??
Mi sto sbizzarrendo così tanto con il timbro personalizzato che tra un po’ penso lo userò anche al matrimonio per timbrare il polso degli invitati tipo ingresso privé in discoteca 😂😂😂😂 scherzo! Sono...
Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa...
Ciao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello!...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?
Ciao qualcuno sa consigliare una brava truccatrice/parruchiere in zona Imola - Faenza - Bologna? grazie!
Ciao future mogli e futuri mariti, finalmente sono riuscita a finire le participazioni per il nostro matrimonio. Vi allego qualche foto e fatemi sapere che ne pensate. Approfitto per ringraziare una...
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ciao! Ho letto che anche voi vi sposate il 10.09.2016, come fotografo avete da darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo! Annalisa.
Ciao ragazze, Qualcuno conosce questi due fornitori? Sarei interessata ai servizi di decorazione e allestimenti. Qualcuno ci ha mai lavorato? In alternativa avete delle wedding design da consigliarmi?...
Fotografi garanzie ANFM