Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Imola, Bologna · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2842giorni 20hh
Lucia
Meteo 7 luglio 2018
Lucia, Il 30 Giugno 2018 alle 19:45

Ciao ragazze, chi come noi ha il contatore che segna - 6?? Noi ci sposeremo nei dintorni di Bologna e al momento è previsto il diluvio universale 😭 Tutti mi dicono di stare tranquilla che cambieranno...

Giulia, domenica 1-Lug-18 12 294
F
Sto diventando pazza!!!!
FedeB, Il 19 Giugno 2018 alle 22:52

Allora io di Roma i miei parenti sono tutti qui ( o quasi ) lui : provincia di Varese, i suoi parenti sono sparsi tra Varese, Brescia, Napoli e Sicilia.... ci sposiamo a Roma... avevamo scelto come...

Elisa, mercoledì 20-Giu-18 15
Veronica
Rimedi per non fare la cera alle braccia
Veronica, Il 19 Giugno 2018 alle 23:23

Ragazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio...

Jess, mercoledì 20-Giu-18 35
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Anna
Trucco: Quale vi piace di piu?📸
Anna, Il 5 Giugno 2018 alle 11:18

Foto 1 o foto 2?

Milena, mercoledì 6-Giu-18 100
Giusy
Porta Fedi Aliexpress 💍
Giusy, Il 3 Maggio 2018 alle 15:12

Pacchettino Aliexpress arrivato ieri..finalmente! Mi piace davvero tanto, anche perchè non è il classico porta fedi. C'è da dire che mi sono anticipata di un bel po' ma avendo prezzi contenuti, e...

Jessica, mercoledì 16-Mag-18 44
Cristina
Fedi e portafedi particolari.. vediamoli! 😍
Cristina, Il 13 Maggio 2018 alle 21:13

Buonasera ragazze! Oggi sono in tema fedi avendo ieri ritirato le nostre partendo dal presupposto che adoro gli anelli e che tutte le fedi sono belle per quel che rappresentano per noi sposi.. Mi...

Federica, martedì 12-Feb-19 97
Queen
Scelta sacchetti per la confettata
Queen, Il 1 Maggio 2018 alle 12:25

Ragazze buondì, sono indecisa sul colore dei sacchetti per la confettata, meglio bianco o carta kraft? Vi allego la foto .. ovviamente da modificare la scritta con i nostri nomi e la data ☺️

Queen, mercoledì 2-Mag-18 37
Anna
Fedi lenval oro rosa taglia m prezzo
Anna, Il 30 Aprile 2018 alle 08:22

Buongiorno sposine, Eccomi qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto... Sabato siamo stati in una gioielleria che secondo noi ci ha fatto davvero un prezzo ottimo, ma volevo comunque confrontarmi con...

Anna, lunedì 30-Apr-18 4
Cristy
Oggi mi sposooooo
Cristy, Il 30 Aprile 2018 alle 05:48

Apro l'app è cosa leggo.....felicemente sposati!! Tra poche ore diventerò sua moglie. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli ! Un bacio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte le forummine che...

Monica, lunedì 30-Apr-18 52
Gisella
Aiuto! Non ho le idee per niente chiare!
Gisella, Il 29 Aprile 2018 alle 08:53

Buongiorno! Ieri sono andata a fare la prova per l’acconciatura e non sono convinta... ho avuto gli incubi stanotte! Aiutatemi per favore! Allego l’abito che ho scelto, modificherò solo il cinturino...

Ginè 🍀💎, domenica 29-Apr-18 109
Maria
Consiglio fedi
Maria, Il 28 Aprile 2018 alle 23:45

Salve ragazze col mio fm siamo andati a dare un occhiata alle fedi e a me piace la classica unoaerre 5 o 7 gr e al mio fm la comoda 😅non ci accorderemo mai ...ma secondo voi se prendessimo io la...

Maria, domenica 29-Apr-18 16
Moira
Stelline al taglio della torta!!aiuto su come farle..
Moira, Il 25 Aprile 2018 alle 22:43

Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate...

Elena, venerdì 27-Apr-18 27
Lavinia
Prova trucco 📷
Lavinia, Il 21 Aprile 2018 alle 20:27

Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo...

Giulia, domenica 22-Apr-18 53
Marilena
Scelta confetti
Marilena, Il 21 Aprile 2018 alle 17:07

Ciao a tutte sposine.Mi servono dei consigli per quanto riguarda la scelta dei confetti per la confettata.Mi piacciono tantissimo quelli belli cicciottosi nei gusti:pastiera,ricotta e pera,delizia al...

Clementina, mercoledì 25-Apr-18 26
Alexandra
Vestiti per mamma e sorelle
Alexandra, Il 22 Aprile 2018 alle 00:29

Se come me siete alla ricerca di vestiti per le vostre mamme e per le vostre sorelle vi consiglio di andare all atelier Emè in centro a Firenze ... mia sorella ha trovato un abito silenzioso adatto a...

Domenica, lunedì 23-Apr-18 31
Daniela
Heeeelp... quale confezione ?!
Daniela, Il 20 Aprile 2018 alle 15:24

Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...

Maria, domenica 22-Apr-18 122
Daniela🌹
Inviti per il taglio della torta👰🌸🎉
Daniela🌹, Il 15 Aprile 2018 alle 13:55

Ragazze, ho fatto a casa gli inviti per il taglio della torta! Non voglio aprire una discussione sull'argomento ( se giusto o no, invitati di serie a e b ecc)😊😊😊 vi chiedo cosa ne pensate dell'invito,...

Daniela🌹, lunedì 16-Apr-18 56
S
Bomboniereee😁
Sara, Il 15 Aprile 2018 alle 10:31

Ciao belle!! Buona domenica😁 Comincio col dire che avevo detto assolutamente no al fai da te e invece poi ho cambiato idea e assembleremo noi tutte le bomboniere😂😂😂 Voi cosa farete? Comprate da...

Valeria, giovedì 19-Apr-18 26
Federica
Gusti torta...aiuto!!!!
Federica, Il 12 Aprile 2018 alle 12:16

Ciao a tutte!...sabato siamo andati nella pasticceria che collabora con il nostro catering (la torta è compresa nel prezzo del menù), partiamo dal fatto che mi sono trovata malissimo dal servizio...

Francesca, giovedì 3-Mag-18 68
I
Indecisione bouquet....
In, Il 22 Marzo 2018 alle 12:39

Ciao sposine! Mi aiutate a scegliere?.. Sono molto indecisa, Io adoro le rose e le ortensie... Quale tra questi bouquet vi piace di più?

**_Monica_**, venerdì 23-Mar-18 54
Jessica
Chi si sposerà a Luglio?
Jessica, Il 20 Marzo 2018 alle 00:38

Avete già deciso il tipo di addobbo floreale e quindi i fiori adatti alla stagione??

Anto, martedì 27-Mar-18 11
Annarita
Timbro per fai da te 🤩
Annarita, Il 27 Gennaio 2018 alle 16:12

Mi sto sbizzarrendo così tanto con il timbro personalizzato che tra un po’ penso lo userò anche al matrimonio per timbrare il polso degli invitati tipo ingresso privé in discoteca 😂😂😂😂 scherzo! Sono...

Annarita, domenica 4-Feb-18 40
Elena
Coni riso
Elena, Il 26 Gennaio 2018 alle 11:40

Buongiorno sposine belle.. mi date un vostro parere sui miei coni riso!? Il fiore richiama le partecipazioni.. 😘

Benedetta, mercoledì 28-Feb-18 49
Serendipity
Kit partecipazioni &co.
Serendipity, Il 26 Gennaio 2018 alle 14:02

Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa...

Serendipity, lunedì 29-Gen-18 12
Annie
Timbro personalizzato più tag in carta kraft
Annie, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:43

Ciao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello!...

Angela, mercoledì 23-Gen-19 98
Veronica
Prova trucco...
Veronica, Il 13 Gennaio 2018 alle 15:30

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?

Layla, mercoledì 17-Gen-18 99
Lucia
Trucco e Parrucco a Bologna, Imola o Faenza
Lucia, Il 10 Gennaio 2018 alle 15:42

Ciao qualcuno sa consigliare una brava truccatrice/parruchiere in zona Imola - Faenza - Bologna? grazie!

Verdiana, giovedì 11-Gen-18 1 119
Majo
Participazioni fai da te
Majo, Il 28 Dicembre 2017 alle 22:26

Ciao future mogli e futuri mariti, finalmente sono riuscita a finire le participazioni per il nostro matrimonio. Vi allego qualche foto e fatemi sapere che ne pensate. Approfitto per ringraziare una...

Nara, sabato 30-Dic-17 71
S
Compilation scarpe!
Sara, Il 20 Dicembre 2017 alle 20:25

Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere

Claudia, giovedì 5-Apr-18 216
A
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Bologna
Annalisa, Il 28 Marzo 2015 alle 14:26

Ciao! Ho letto che anche voi vi sposate il 10.09.2016, come fotografo avete da darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo! Annalisa.

Lucia, venerdì 8-Dic-17 10
Lucia
Artisticando o Love, Paper & Co.
Lucia, Il 8 Dicembre 2017 alle 09:10

Ciao ragazze, Qualcuno conosce questi due fornitori? Sarei interessata ai servizi di decorazione e allestimenti. Qualcuno ci ha mai lavorato? In alternativa avete delle wedding design da consigliarmi?...

Carlota, lunedì 11-Dic-17 1 46

Gruppi generali

Ispirazione