Latina, Latina · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao a tutte ragazze, sono a 5+4, e oggi ho fatto la prima ecografia e dal punto di vista ginecologico è tutto ok! Solo che dall'inizio della gravidanza soffro di forti mal di pancia che sono...
Ciao a tutte 😊 qualcuna prima di iniziare la ricerca ha effettuato gli esami preconcezionali? Ho letto su Internet che sono gratuiti ma non so da dove iniziare, se devo andare a chiedere direttamente...
Ciao a tutte sposine, ho confermato la mia truccatrice ormai da mesi... Sto organizzando un matrimonio a distanza, con la possibilità di raggiungere il paese dove mi sposerò almeno 3 volte prima del...
Buongiorno sposine 😍ci sposiamo tutte il 1 agosto del 2020😍come procedono i vostri preparativi? Come state organizzando il matrimonio? Noi abbiamo già fermato la Villa il fotografo e la fioraia
Ciaoooo vi sposate anche voi il 27 agosto a Latina?????
Ciao a tutti😋
Ciao! Come procedono i preparativi?
Care, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride...
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Prova make up fatta premetto vestito con particolari verde ottanio... Rossetto da cambiare scusate la faccia in foto
Ciao sposine. Questo sarà il mio bouquet. Vi piace? Ovviamente anche tutte le decorazioni riprenderanno questo tema. Voi per cosa avete optato? Mi fate vedere i vostri bouquet. 😊
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao a tutti, abbiamo finalmente trovato casa e fortunatamente avremo la possibilità di creare un open space abbastanza grande. L'open space è sempre stato un nostro grande desiderio, ma diverse...
Ragazze belle Buon pomeriggio!🌸 mi dovete aiutare... Questo sarà il trucco che farò per il giorno del mio Matrimonio! Visto che mi truccherò da sola essendo del campo insieme ad una mia collega amica,...
Buongiorno ragazze!! Questa mattina ho fatto la prima prova trucco.. Cosa ne dite!? Il giorno delle nozze indosserò gli occhiali, quindi io e la truccatrice stiamo pensando ad un trucco adatto alla...
Premetto che non mi trucco mai. Non mi piace sentire il trucco sulla pelle e mi da tanto fastidio, soprattutto quello agli occhi. Ho una pelle abbastanza bella (visto che ho solo 20 anni), niente...
Ciao a tutte, dopo aver scelto le partecipazioni in un negozio di bomboniere (dal classico catalogo in esposizione) decidiamo di acquistarle.. e dopo tre settimane di attesa la commessa ci chiama per...
Ragazze vorrei sapere il prezzo di questo vestito, qualcuno potrebbe aiutarmi? È un nicole, party collection
Buonasera ragazze. Oggi prima prova trucco e questo è il risultato.. Voi che ne dite? Io sono moooooolto scontenta
Buongiorno a tutti!😊 Ho un dubbio...quando si fa la richiesta di pubblicazioni al proprio Comune, bisogna allegare la “richiesta di pubblicazioni del parroco”. A quale parroco bisogna chiederla? Al...
Dopo svariate ricerche ce l’abbiamo fatta... e sono meravigliose ❤️ Le mie damigelle❤️❤️❤️❤️
Sposine ecco le mie scarpe🤩🤩🤩 vi piacciono?
Ragazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno...
Finalmente anche per noi è andata via la terza cifra!!!! 😍
Premetto che al sud, e’ usanza festeggiare la promessa con un rinfresco offerto dalla sposa ai parenti piu’ stretti. cosi’ dopo le firme al comune andremo a festeggiare. ho acquistato questo completo...
Salve ragazze volevo chiedervi una cosa. Ma voi l'abito lo avete pagato un po per volta ogni volta che andate a fare le prove oppure tutto insieme?
Ciao a tutti! Sto controllando vari siti per ordinare le partecipazioni. Non vorrei spendere molto. Ho visto il sito le nozze di alice. Qualcuno ha esperienze? Sa come funziona? Grazie mille
Ragazze, aiuto! A 2 mesi dal matrimonio, la parrucchiera mi ha detto che il giorno del matrimonio non potrà venire a farmi i capelli perché le è sopraggiunto un altro impegno. Adesso come faccio? Mi...
Ciao ragazze, abbiamo pensato di fare come bomboniere delle piantine grasse. Il costo della bomboniera finita sarà di 8€. Avevo pensato di confezionarle da me. Secondo voi ne vale la pena oppure il...
Ragazze scusate, i gemelli per lui sono obbligatori al matrimonio? C'è qualche usanza o regola che dice che debba essere la sposa a regalarli? Mi sapreste indicare qualche marca o modello che non sia...
Fotografi garanzie ANFM